TIMMusic Platinum in offerta, 3 mesi a 0,99 euro per tutti (clienti e non)

22 Febbraio 2019 9

Dopo aver offerto gratis tutto il mese di febbraio ai nuovi registrati a TIMMusic Platinum, TIM si prepara a dare il via a una nuova offerta, aperta stavolta anche ai clienti di altri operatori.

Dal 1° marzo 2019 l'abbonamento al servizio di streaming musicale potrà essere attivato al costo di 0,99 euro al mese per i primi 3 mesi, successivamente chi volesse continuare a usufruirne potrà pagare i canonici 9,99 euro mensili. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito o Paypal, ma mentre i clienti TIM non consumeranno i GB del loro piano dati nell'usufruire del servizio se connessi alla rete madre, quelli provenienti da altri operatori si dovranno appoggiare alla loro offerta, esattamente come avviene nell'utilizzo di servizi terzi come Spotify o Youtube Music.

TIMMusic Platinum offre un catalogo di circa 30 milioni di brani, nessuna interruzione pubblicitaria e la possibilità di saltare tracce a piacere senza limite. Un plus interessante è la possibilità di associare fino a 3 dispositivi con un unico account, a patto che non siano tutti connessi in contemporanea.

Per maggiori informazioni sul servizio TIMMusic Platinum vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale dedicata al seguente link. Ricordiamo che per aderire all'offerta dovrete attendere fino al primo marzo, data in cui sarà attivata e risulterà visibile nel sito di TIM. Per gli utenti di età compresa tra gli 8 e i 25 anni, ricordiamo che TIM potrebbe presto lanciare una nuova offerta molto interessante (QUI i dettagli).

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 850 euro oppure da Amazon a 999 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
acaropadre

Timmusic è veramente un'ottima app, la uso da mesi ormai. Inoltre ha dei contenuti molto originali, ad esempio molte interviste ai cantanti, gli ultimi inediti di amici, tutte cose che su altre app non trovo, nemmeno su spotify.

DJ’s Santa

Io. Ha tutto ed é perfetto! Lo consiglio

Bert

Io ho avuto Tim music per anni perché con la prima Tim special ce l'avevo compreso. Mi trovavo molto bene

StriderWhite

Già, ma io li frego disattivando subito la fatturazione ricorrente! :D

Redallarm

Io la usavo quando anni fa era compreso nel mio piano.. e ti devo dire la verità? Dopo diversi aggiornamenti ed evoluzioni, ne ero abbastanza soddisfatto.. Ad oggi non conosco più la app ed il servizio, ma penso che al 99% a 99 cents, lo farò. Quindi ti dico, si.. per 99 cents, conviene!

Horatio

Com'è sto Tim Music? 99 cent per tre mesi li vale?

Marco P.

C'è qualcuno che usa quell'aborto di Tim Music?

Top Cat

Tu che dici?
L'arte di prendere per i fondelli la clientela.

ghost

Ma fanno offerte da mesi/anni sperando che uno si dimentichi o cosa?

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti

RETI 5G (e uccelli morti): BENEFICI... e RISCHI

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

Dalla MicroSD 128GB a 8 euro alle follie usate: Shenzhen e le sue strade | Video