Vodafone Happy Friday regala un abbonamento a una rivista in digitale

10 Agosto 2018 79

Vodafone ha rinnovato l'opzione Happy Friday e, per questo venerdì 10 agosto, farà un regalo gradito ai molti che si trovano in vacanza, magari desiderosi di immergersi in qualche lettura estiva: l'operatore telefonico offre infatti ai propri utenti iscritti al programma fedeltà la possibilità di abbonarsi per due anni a Vanity Fair o a Vogue, oppure per un anno a Traveller, il tutto in versione digitale.

La scelta delle opzioni è libera, così che gli utenti possano abbonarsi alla rivista che più si avvicina ai loro interessi. Attivare il regalo è molto semplice: basta accedere all'apposita sezione Happy sull'app ufficiale dell'operatore e scegliere la rivista preferita seguendo le indicazioni.

Una volta scelta la rivista a cui abbonarsi, gli utenti Vodafone Happy riceveranno un SMS e un coupon da utilizzare entro il 9 settembre 2018 per riscattare il regalo e accedere ai contenuti digitali richiesti; l'abbonamento è completamente gratuito e si disattiverà automaticamente una volta scaduto il periodo (di uno o due anni, a seconda della rivista scelta) a partire dalla data di attivazione.

L'iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, che premia i clienti in base al tempo da cui sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi. Per registrarsi al programma basta accedere all'app MyVodafone da smartphone e selezionare l'apposita sezione, oppure collegarsi al sito dell'operatore telefonico.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 285 euro oppure da Amazon a 378 euro.

79

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Morro Risci

#bavboni

Lupo1
Lupo1

Un mio amico da Vodafone a 3 già passati 8gg lavorativi ancora niente

Lupo1

Credo che non stia ferma per molto a 10

Lupo1

Ma andate a cagher...

Max

Epic fail

realist

A me doveva essere ieri, e adesso l'hanno spostato al 13. Vodafone ha molte richieste in uscita di portabilità, non e colpa di iliad.
Prova a sollecitare Vodafone

realist

Tranquillo, nel giro di un annetto arrivi a 20€

alessandro1980

a me l'aveva offerta a 8 euro, ovviamente ho accettato subito.. dopo meno di un mese l'hanno rimodulata subito a 10 euro.... A mio parere resta comunque una buona offerta, però da nuovo utente mi sento abbastanza preso in giro

Mattia Finello

Ma quando lo si attiva, vedo che ho solo la possibilità di vedere un uscita gratis..le altre sono a pagamento..mi sapete spiegare perché?

Tony Musone

Può essere che siano stato fortunato ma così è stato, però il punto è che, UNO, hanno ragione nel dirti che loro non c'entrano, dato che le pratiche di portabilità le deve sbrigare Vodafone. DUE, non hai chiesto l'indennizzo e loro non ti hanno risposto di mandare una raccomandata, dato che la portabilità non è ancora avvenuta e TRE, per lo stesso motivo non hai ancora aperto nessuna pratica presso il CORECOM ;)

Artemis DeWitt

Fortunato! Io chiamo e 9/10 mi dice che hanno troppe richieste e mi chiude la chiamata in faccia. Quando riesco a mettermi in contatto con l’assistenza passano 10 minuti di attesa prima che mi rispondano. La portabilità mi viene ogni giorno scalata di un giorni in più, cosa dovrei fare? Dal sito si può chiedere anche se non è stata ancora completata la portabilità. L’ assistenza comunque non sa dirmi altro che è colpa di Vodafone e cerca di lavarsene le mani dicendo che non risultano problemi, e intanto aspetto dal 23 luglio e ancora niente...

Tony Musone

Sissì. Ho appena portato un familiare in HO-Mobile e avendo avuto bisogno della loro consulenza tre volte, posso confermare che oltre a rispondere subito, sono stati molto disponibili e professionali.

Tra l'altro hanno anche un numero verde, disponibile per chi chiama da altri operatori, cosa che non mi risulta abbiano anche gli altri, indi per cui hanno attenzioni a prescindere.

p.s.
Ma se sei ancora in attesa della portabilità com'è che hai già chiesto l'indennizzo ed hai già aperto la pratica al CORECOM?... Furbetta! ;)

BLERY

antirapina

Artemis DeWitt

Nono è esperienza personale, cliente vodafone da decenni e adesso in ho. si sente la differenza. Con conciliaweb sei certo che l’azienda ti consideri, dato che avvii un procedimento direttamente con il corecom. Anche io comunque sono in attesa della portabilità da più di due settimane, quindi so di cosa parlo

Tony Musone

"Non c’è la stessa attenzione al cliente di vodafone"
Ma cos'è il festival dei luoghi comuni?

Comunque sia quel che racconti non mi torna, quindi permettimi di dubitare.

Dopodichè alla domanda: "Qualcuno sa la procedura per ottenere un risarcimento per il ritardo sulla portabilità del num? " La risposta giusta non è: "Conciliaweb di Corecom".

Mauro_a_ahhh_96

Oggi l'unico bel regalo di vodafone è stata la proposta della special 30gb (1000 min e sms e 30gb) a 10 euro che dopo la rimodulazione prevista a breve, per la mia vecchia offerta, devo dire che si è fatta perdonare

Artemis DeWitt

Non c’è la stessa attenzione al cliente di vodafone. So benissimo i miei diritti ma dopo due tentativi ho preferito agire con il corecom, l’operatore come detto mi ha detto di inviare testo scritto. Il fatto che si tratti di iliad o ho. non cambia nulla il discorso è lo stesso, se al telefono fanno storie tocca andare per altre vie

Tony Musone

"l’assistenza non è la stessa purtroppo"?! Ma che stai addì?

Perdona lo scetticismo ma dubito che sapessi quello che ti ho appena "copincollato" e dubito che tu l'abbia fatto presente, il fatto che l'operatore sia HO non cambia di una virgola il disposto della delibera. Punto.

Artemis DeWitt

Si lo so che dovrebbero ma l’operatore è ho. fosse vodafone già l’avrei avuto ma l’assistenza non è la stessa purtroppo

Tony Musone

Mmm... Dubito ma comunque, anche se fosse ci han provato e allora basta conoscere i propri diritti e rispondere che l'allegato 1 alla delibera n. 147/11/CIR nell'Articolo 14 (Indennizzi) comma 3 si stabilisce che:

3. Il cliente richiede l’indennizzo con modalità semplici e non onerose; è escluso in ogni
caso l’obbligo per il cliente di dover ricorrere a modalità quali lettere raccomandate o
chiamate a numeri a sovrapprezzo o, comunque, a sistemi onerosi in termini di costi e di
tempo

Artemis DeWitt

Si questo dicono, provato personalmente e ti dicono di madare una raccomandata...

AndreW

Ma sono 2 riviste da donna!

Tony Musone

AGCOM - Numerazioni mobili: portabilità
https://www.agcom.it/numerazioni-mobili-portabilita

Nel menù a tendina a sx:
- Procedura trattamento dei dati e tempi per la portabilità del numero mobile
- Qualità della prestazione: periodo di attivazione, penali e indennizzi

"Tenendo conto, inoltre, che in alcuni casi il ritardo può essere dovuto ai limiti di sistema, quali ad esempio la capacità di evasione insufficiente, piuttosto che agli errori di un operatore, l'Autorità ha esonerato l'operatore ricevente dall'obbligo di corrispondere l'indennizzo quando il ritardo è limitato a due giorni lavorativi. Peraltro, l'esperienza maturata nel monitoraggio della prestazione di portabilità che l'Autorità effettua con i dati forniti dagli operatori, sembra confermare che la probabilità che senza cause attribuibili ad un operatore si possano raggiungere tre giorni lavorativi di ritardo sembra essere piuttosto remota. L'indennizzo, tuttavia, è dovuto dal terzo giorno, e in tal caso vengono calcolati nel risarcimento anche i primi due giorni lavorativi.

E' previsto, peraltro, che sia sempre possibile per il cliente accedere alle procedure di risoluzione delle controversie, qualora non si ritenga soddisfatto.

In conclusione, dal 1° gennaio 2013, qualora il cliente ottenga la portabilità del numero con un ritardo superiore a due giorni lavorativi, su richiesta, potrà ottenere un indennizzo stabilito dall'operatore e comunque non inferiore a 2,5 € per ogni giorno di ritardo (7,5 € per tre giorni lavorativi di ritardo, 10 € per quattro giorni lavorativi di ritardo e così via). Le modalità di richiesta, stabilite dall'operatore, dovranno essere semplici e non onerose per il cliente, ad esempio potranno essere inoltrate tramite chiamata o invio fax al customer care ovvero a un numero gratuito, via e-mail, via web, via fax e comunque dovranno essere escluse categoricamente chiamate a numeri per servizi a sovrapprezzo."

Tony bresaola

Rettifico... sono 12 gg ho appena ricevuto una mail di iliad che ho allegato in un messaggio sopra dove mi dicono che la portabilità verrà effettuata il 14 agosto

Tony bresaola

https://uploads.disquscdn.c...

Tony Musone

Basta telefonare al servizio clienti

Lindorrr Luka

Ciao amico

Tony Musone

DEVONO concederlo, basta chiamare il servizio clienti

le riviste quali sono? altroconsumo o antitrust? :D

Tony Musone

"1 settimana"?!

La portabilità deve avvenire in 48/72 ore, dopodichè scatta l'indennizzo che comprende pure quei primi giorni ;)

p.s.
Da quel che hai scritto sembra che stai trasferendo il credito da Voda "a Iliad" ma negli altri commenti sembra il contrario.

Tony Musone

Probabilmente paga Iliad ma chi elargisce l'indennizzo è l'operatore con cui sarà attivo il numero

REGOLAMENTO RIGUARDANTE LA PORTABILITA’
DEI NUMERI PER I SERVIZI DI COMUNICAZIONI MOBILI E PERSONALI
...
Articolo 14 (Indennizzi)
1. L’operatore recipient, quale unico interlocutore del cliente, è tenuto a risarcire eventuali ritardi nell’attivazione della portabilità del numero, su richiesta del cliente stesso, prevedendo un indennizzo minimo di euro 2,5 per ogni giorno lavorativo di ritardo, fino ad un importo massimo di 50 euro. L’indennizzo non è dovuto per ritardi non superiori a due giorni lavorativi; per ritardi superiori a due giorni lavorativi il computo dell’indennizzo tiene conto di tutti i giorni di ritardo compresi i primi due.

Nickever Professional™

lieto di avertelo fatto sapere

Artemis DeWitt

Conciliaweb di Corecom

Redvex

Io vorrei un buono stile Monopoli esci di prigione ma con "evita rimodulazione passa dal via e rimane la tua tariffa invariata

Riccardo33

Fatto passaggio a vodafone proprio con quell'offerta a gennaio di quest'anno....rimodulato già 2 volte con 3 euro in più

Lindorrr Luka

ok

ilmondobrucia

Postamarket

Jon Snow

teletutto

Jon Snow

io ho attivato il pass senza nessun problema.

EcceBombolo

Ma un bel buono per comprare le carte di Magic?

Tk Desimon
Art Déco

Voglio Focus.

F O C U S .

Art Déco

Io compro da H&M e Zara. Byeeeee.

Armando Diaz

Se passo a Vodafone con la special 20 a 10€ mese vengo rimodulato a settembre?
L operatore mi ha detto di no..

Mew

Magari ci fosse stato Focus Storia in questo Happy Friday :/ Ad ogni modo va beh meglio di niente...

Nickever Professional™

anche perchè no, approfondimenti di scienza e spazio sarebbe comunque interessante

Litos

Sarebbe ottimo se proponessero Focus in digitale.

KoAle

io l'ho regalato a una patata. risposta: "grazie, ti penserò ogni settimana per i prossimi due anni". e poi non me l'ha data comunque.

Rieducational Channel

Ad altri è uscita una rimodulazione in omaggio, beati loro.

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Quanto è utile una ciabatta SMART? Ecco perchè comprarla | Video | #BESTBUY

Il miglior cavo per ricarica e trasferimento dati | Video | #bestbuy

Effetto Iliad: le migliori tariffe degli altri operatori concorrenti entro 10 euro | Video