Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram prova a rendere sempre visibile la barra delle Storie

30 Giugno 2018 65

Al momento quando si scorrono i feeds su Instagram è possibile ri-trovare di tanto in tanto, fra una foto ed un'altra, la barra delle Stories. Ma secondo quanto riportano gli ultimi avvistamenti, visti forse i numeri da capogiro raggiunti da questa feature introdotta nell'oramai lontano 2016, le cose dovrebbero presto cambiare: alcuni utenti hanno infatti notato che Instagram ha reso la barra delle Stories sempre visibile, anche durante lo scorrimento dei feeds, rendendola in qualche modo persistente.


Questo nuovo dettaglio estetico potrà sembrare secondario ma in realtà dimostra come questo social network stia cambiando, portando contenuti quali Storie e piattaforme video sempre più al centro dell'attenzione.

Il refresh grafico, qualora dovesse essere confermato, arriverà presto su tutti gli account, probabilmente senza l'ausilio di un aggiornamento in quanto l'applicazione potrebbe ricevere le nuove direttive direttamente lato server.


65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
drake

Così obbliga gli utenti a passare al 18:9 per vedere le foto complete '___'

Gaetano Ro

Chi ha risolto il problema delle gif nelle storie??

Body123

Vedremo. Io continuo a tifare per un'Europa unita ancora di più in futuro. Per fortuna 2 anni e finisco l'università, poi potrò decidere più facilmente cosa fare non essendo legato a qualcosa di iniziato, come appunto l'università. Per ora non vedo segnali di uscita, quindi sto tranquillo. Se tra due anni dovessi vedere qualcosa che non mi piace, valigia e via. E si controlla la situazione italiana da fuori.

Poi c'è un altro problema, a parole è facilissimo parlare di uscire, l'euro non va bene per noi blablabla.. Ma alla fine dei conti, quale politico italiano avrebbe gli attributi per prendersi una responsabilità del genere? Partiti non da 0, % ovviamente. Nemmeno un referendum puoi fare. Chi se lo prende questo rischio? Per cosa? Per una illusoria speranza di tornare agli anni '70 e' 80 contro un ben più reale pericolo di diventare il Venezuela europeo con TUTTO il mondo finanziario contro (e sai benissimo che accadrebbe)?

qandrav

insopportabile a dir poco

qandrav

nemmeno io :(

Legend94

Uscire dall'Europa per noi sarà inevitabile se non vogliamo finire come la Grecia, l'euro è una moneta he avvantaggia solo la germania, presto lo capiranno anche i francesi, e allora per l'Unione europea sarà la fine

Body123

Calma.

1) sono passati 2 anni da quando la Gran Bretagna ha votato l'uscita, non due giorni, non due mesi, DUE ANNI e non hanno ancora uno straccio di idea su come fare per uscire, chi vuole una soft Brexit, chi vuole una hard Brexit, chi non vuole proprio uscire e vuole un nuovo referendum (e alla fine secondo me così finirà) E LORO NON AVEVANO NEMMENO L'EURO E C'È TUTTO QUESTO CASINO PER USCIRE, figurati uno stato con l'euro!

2) fin'ora di tutti i partiti di destra che si stanno affermando in Europa nessuno vuole davvero uscire dall'Europa, neppure lo stesso Salvini. Vuole cambiare qualcosa, quello si, ma quello è furbo, uno dei più furbi, mica st*p*d*. Sa che è una cosa che NON SI PUÒ FARE, non è fattibile, non esiste nè in cielo nè in terra una cosa del genere. E la Le Pen, se mai dovesse vincere (non ha vinto nonostante tutti quegli attentati, se non ha vinto in quel periodo non lo farà più) lo stesso. Chiuderanno le frontiere fuori dall'Europa a costo di metterci gli eserciti a sparare, ma non faranno fallire l'UE.

Legend94

Bhe allora mettiamola così, il Regno Unito uscirà nel 2019, quindi gia l'EU perderà un pezzo, la Francia potrebbe votare la lepen alle prossime elezioni, e se succede,
L'europa si spezzerà immediatamente

Body123

Con gli spagnoli non puoi proprio dire niente, siamo praticamente uguali. Ci sono più differenze fra nord e sud che fra un italiano e uno spagnolo. Riguardo francesi e tedeschi, beh i "vecchi" ovviamente sono incompatibili ma fra giovani non vedo tutte queste differenze.

Legend94

Si ma parlano tutti la stessa lingua, noi siamo proprio completamente diversi l'uno con l'altro, ti ci vedi noi andare d'accordo con i francesi, oppure gli spagnoli con i tedeschi? Siamo incompatibili

Mastruffolo

Mi sono accorto del problema l’altro giorno

Body123

Non mi sembra che in USA siano tutti uguali, così come in Cina o in Russia.

Body123

Puoi, ma o ti adegui o passi per eremita/malato/con problemi sociali/strano/asociale/quello che nasconde qualcosa di strano, soprattutto agli occhi delle ragazze.

yepp
Peppol
Alex

A me da quando c'è IGTV non ricevo piu la notifica che mi avvisa di esser stato menzionato in una storia :/

Edoardo

For free

Edoardo

Ma non arriva la versione 8/512 in italia?

Davide

A me non esce il badge IGTV figuriamoci :D

Anto.b93

Azz

hydrophobia
Bestmark01

Ma che c€zzo serve questo accorgimento?? Se voglio vedere le storie vedo le storie, se voglio vedere i post voglio vedere solamente i post, non anche quella c+zz0 di barra delle storie che su un device 16:9 ridurrà a ben poco lo spazio dedicato ai post
Solite cose messe così a caso in pieno stile zukkino...

Stefano Bortoletto

È solo l'ennesimo strumento per appagare l'ego delle persone che ora non hanno più bisogno del like ma gli basta vedere di essere osservate, un lento e inesorabile declino verso un ammasso di decerebrati che stanno perdendo completamente il senso delle cose che contano, e mark non è stupido lui sa come sfruttarli per mese tutte questi centinaia di milioni di dementi

il Gorilla con gli Occhiali

Giusto. =')

MA22

Dipende dai gusti

sardanus

e invece bastava eccome

sardanus

come li sprechi i 30gb di iliad / ho sennò? :D

Stefano Bortoletto

È la prima cosa che ho cercato di fare, no sto cancro non si può estirpare

Legend94

Ci credo molto poco purtroppo, siamo troppo diversi l'uno con l'altro, secondo me l'UE ha gli anni contati

SacroLibra

Io no, non mi importa assolutamente, auspico invece una UE vera che spacchi tutte e due.
Teoricamente l'UE è la prima potenza economica del pianeta e la seconda potenza militare.
Ciò che manca è una legittimazione politica, bisogna lavorare assolutamente per questo.

Legend94

Ma guarda, io spero che la Cina gli spacchi il cul0 definitivamente, poi sarò contento

Il vero Instagram non rendeva gli utenti sufficientemente tr0ie.

E noi che siamo così geni da copiarli e tentare di emularli in ogni modo quando dagli USA importiamo per il 95% solo escrementi radioattivi.
Il 5% è dato da qualche sciccheria informatica, un po' di cinema e musica e un poco, non troppo, di letteratura e arte.

Antonio

Chiudi l'Internet

Legend94

Si è veramente di una tristezza assurda questa cosa

Dark!tetto

il vero instagram... non era altro che un filtro fotografico e non un social network...

Dark!tetto

#CiaoIM

Gaetano Ro

Io non riesco a inserire le gif nelle storie sto odiando instagram e le gif

McCons

Meglio Xiaomi

Cristian Louis Watta

Solo zocc0le che vogliono like... Io glie la likkerei cmq

Stefano Bortoletto

Mi rendo conto che purtroppo la situazione è realmente così ma posso esprimere il mio schifo verso questa società?

Stefano Bortoletto

Ci gira Crysis?

Stefano Bortoletto

Anche su quello da browser hanno messo sta merdata fissa in primo piano, usata nel 99% dei casi da cerebrolese che si fanno i selfie con gli occhioni o con le orecchie da cagne quali sono.
Se volevano farmi odiare ancora di piu l'umanità ci stanno riuscendo.

marcoar

meglio moto g

BONS

Ma che vi lamentate delle storie di Instagram che c’è tanta di quella fregn4 che è una cosa meravigliosa. Secondo me siete fr0ci

Andrea1234567

Sta?

Body123

E' normale. Ormai Instagram determina la tua popolarità nella vita reale e puoi pure guadagnarci soldi veri. Ovvio che se si può tentare di "barare" lo si fa per migliorare la propria vita.

Scemo

https://uploads.disquscdn.c...

Body123

Ci sono pure lì le storie

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città