Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arlo sempre più smart, presentati i nuovi piani di abbonamento “intelligenti”

14 Giugno 2018 4

Netgear ha presentato i nuovi piani di abbonamento dedicati ad Arlo, il sistema di videocamere smart per la sicurezza domestica.

Grazie ai nuovi abbonamenti, sarà possibile effettuare registrazioni video fino a 60 giorni, mentre algoritmi intelligenti e analisi smart permetteranno agli utenti di contare su un livello avanzato di personalizzazione e di ricevere solamente le notifiche più significative in modo tempestivo. È proprio grazie agli algoritmi sviluppati da Netgear che le videocamere Arlo imparano a riconoscere ciò che vedono, riducendo via via il rischio di inviare falsi allarmi. Con Person Detection e Cloud Activity Zone si possono limitare le aree di movimento e di personalizzazione degli alert (in altre parole, se il gatto passa davanti alla videocamera l’allarme non scatta), mentre con Rich Notifications si può osservare ciò che Arlo vede anche quando lo smartphone è in stand-by.

I piani di abbonamento sono compatibili con tutte le videocamere Arlo ed hanno prezzi a partire da 2,99 euro al mese per videocamera e 13,99 euro fino a 10 videocamere. Gli abbonati ai piani Premier ed Elite passeranno in modo automatico ai nuovi piani Arlo Smart Premier e Arlo Smart Elite. In più, è possibile provare le nuove funzionalità gratuitamente per un mese attraverso il piano Arlo Smart Premier.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale a QUESTO LINK.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

Mi spiace non leggere una recensione sulle ultime ma ormai perseveranti problematiche del sistema Arlo. Credo il supporto tecnico non sappia più cosa fare per le continue richieste dei clienti che usano Arlo. Sembra che l’italia sia l’unico paese ad avere un problema con il software che non permette l’uso del microfono incorporato dando un fastidioso sfarfallio dell’audio dopo 2/3 secondi di avvio del live streaming. Inoltre le batterie funzionano bene ma dipende dalla distanza dalla base e dagli ostacoli presenti tra base e Arlo cam. Pensate ad una base posizionata all’interno è una o più cam posizionate all’esternoncon Finestra che fa da ostacolo (!). Batterie giù in picchiata e durata di poche settimane!
Poi come il problema del software che non avvisa se il sistema viene disattivato. Una funzione che sarebbe assai comoda.
La maggior parte degli utenti è ormai stanca e chi può restituisce il prodotto il prima possibile visto il prezzo pagato! Anche perché a quanto sembra NETGEAR non è intenzionata a risolvere il problema dell’audio che rende inutilizzabile il sistema.

Babi

E avanti con l'ennesimo abbonamento...

Ricky

Se solo non costassero un rene

Top Cat

Può essere breve o lunghissimo, ma inizia sempre con un primo passo....
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città