Archos annuncia i nuovi Mate con supporto ad Alexa di Amazon

13 Giugno 2018 5

Archos ha annunciato i nuovi Mate con display HD da 5 e 7 pollici e supporto ad Alexa, l'assistente vocale di Amazon. Entrambe le versioni integrano due microfoni, speaker omnidirezionale, un processore quad-core, Bluetooth, Wi-Fi, una fotocamera da 5MP e batteria da 1500mAh, per la versione 5’’, e da 3000mAh per la versione 7’’.


Gli Archos Mate si utilizzano tramite comandi vocali e possono dare informazioni su agenda, previsioni meteo, ricette di cucina, lista della spesa, gestiscono timer e sveglia e rispondono a richieste su news e d informazioni d’attualità. Possibile anche giocare, gestire videochiamate, controllare lampade smart, telecamere di sicurezza e sistemi di riscaldamento, aria condizionata o riprodurre foto, musica e video.

Per la disponibilità sul mercato bisognerà attendere qualche mese. Gli Archos Mate, infatti, saranno entrambi disponibili dal prossimo ottobre 2018 con prezzi a partire da 99 euro.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

basta avere l'alexa originale e passa il problema.

Top Cat

Bene allora.

Federico

"tra le quali la consegna serale, fino alle 19,45, e nel week-end".

L'unica novità è questa, per il resto è una vita che mi faccio recapitare i pacchi Amazon presso l'ufficio postale o che me li porta SDA.

Top Cat

OT\

Breaking news.

Poste Italiane si è alleata ad Amazon

\OT

Federico

Italiano?

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere