Instagram porta lo shopping nelle Storie su Android e iOS

12 Giugno 2018 6

Instagram porta lo shopping nelle Storie. A darne l'annuncio è la stessa società che, attraverso un posto sul proprio blog ufficiale, ha confermato l'arrivo di questa nuova funzionalità nelle rispettive app per sistema operativo Android e iOS in tutto il mondo.

A partire da oggi, dunque, tutti gli utenti avranno la possibilità di acquistare un prodotto dei loro marchi preferiti visualizzandone semplicemente le Storie. Per capire quando un articolo è disponibile per l'acquisto, Instagram ha introdotto un nuovo adesivo a forma di shopping bag. Una volta toccato, si avranno a disposizione maggiori informazioni e dettagli.


Attualmente Instagram Storie consente di effettuare acquisti solamente di prodotti di alcuni marchi selezionati (non specificati). Con il passare delle settimane, la piattaforma verrà ulteriormente arricchita e la funzionalità sarà resa disponibile ad un maggior numero di aziende.

  • Instagram | Android | Google Play Store, Gratis

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Miss Psyco (Disagio)

Paolo

Quando implementeranno la funzione: "Disattiva"?

Mattia

Credo abbia ripreso a funzionare ora...

Bob

A me va

hmnim

Instagram down

ciro mito

Vai dati personali a pioggiaaaaa

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere