Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook Messenger: effetti, adesivi e giochi per i Mondiali di Calcio 2018

12 Giugno 2018 3

Facebook Messenger è pronta ad accogliere una serie di novità in vista dei Mondiali di Calcio 2018 che si svolgeranno in Russia tra il 14 giugno e il 15 luglio.

I nuovi contenuti - come spiegato in un recente comunicato - saranno disponibili a partire dalle prossime ore in entrambe le versioni dell'app per sistema operativo Android e iOS. Tra le nuove funzionalità incluse troveremo alcuni giochi a tema Coppa del Mondo per sfidare i propri amici, alcuni filtri da utilizzare nelle chat, animazioni per celebrare la squadra della propria nazione nel News Feed e tanti effetti ed adesivi in realtà aumentata da condividere sulla Home e nelle Storie attraverso la Facebook Camera.

Per attivare i nuovi effetti, ove disponibili, basterà aprire l'app di Facebook Messenger e cliccare nell'icona a forma di bacchetta magica presente nella parte bassa e centrale della UI.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jo Val

O quella di mr. sVentura al mare.

OlioDiCozza

ci sarà l'animazione dell'italiano scojonato di fronte alla tv XD

Jo Val

cit. 'animazioni per celebrare la squadra della propria nazione nel News Feed'...bene..

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città