Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor Clear: le nuove cuffie cablate che misurano il battito caridaco

06 Giugno 2018 12

Honor ha presentato i nuovi Honor Play e 9i, ma le novità della casa cinese non sono certo finite qui. Come nota a margine dell'evento di questa mattina, la società ha annunciato anche le nuove Honor Clear, delle cuffie cablate particolarmente economiche - si parla di 129 Yuan, 17,15 euro al cambio - e in grado di misurare il battito cardiaco grazie al sensore ottico incluso nella cuffia destra.

Oltre a misurare il battito cardiaco, le cuffie possono anche determinare il livello di stress dell'utente attraverso l'utilizzo dell'algoritmo Heart Rate Variability (HRV). Le funzioni delle nuove Honor Clear sono compatibili con tutti gli smartphone Android, a patto che vi sia l'app Huawei Health installata.


Le cuffie sono inoltre compatibili con la certificazione Hi-Res Audio e sono dotate di un controller con tasti dedicati alla regolazione del volume e alla risposta alle chiamate. In confezione sono presenti vari adattatori e il materiale morbido con cui sono realizzate consente di indossarle per tutto il giorno con estrema comodità. Le Honor Clear saranno disponibili dal 7 giugno.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio V.

Se vuoi scrivimi in privato, perché non mi fa postare il commento... Fammi sapere

Anthony Lupica

Puoi mandarmi il link per favore?

Eugenio V.

..suonano bene, ma non riesco a far partire il sensore di battito.. Bisogna utilizzare Huawei health ma non c'è il modello seleziinabile.. Ho provato a fare una minj sessione di allenamento, ma tra i dati, quello della frequenza non conta.. Non vorrei ci voglia un aggiornamento dedicato che per ora hanno solo in cina (?)

Eugenio V.

Mi sono già arrivate anche . https://uploads.disquscdn.c...

Anthony Lupica

Ma come!????

Eugenio V.

trovate su aliexpress..!

matteventu

loooool

Eugenio V.

Non si possono procurare on line ?

Maledetto

Curioso di conoscerne la precisione, le avevo già viste quando fecero un aggiornamento di huwei health e mi avevano incuriosito, qualcuno le ha già provate?

MasterBlatter

Bisognerebbe vedere anche la risposta in frequenza

Giacomo

Interessanti, sia per il costo che per la funzionalità aggiuntiva.

tyrion94

parrebbero interessanti!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città