WhatsApp chiude la pagina dedicata alle traduzioni fornite dalla community

30 Maggio 2018 2

WhatsApp ha annunciato la chiusura della community dedicata alle traduzioni amatoriali. A partire dal 12 giugno il portale non sarà più accessibile e non sarà più possibile sottoporre, correggere o votare le traduzioni realizzate dagli utenti.

La notizia è stata comunicata tramite alcune email inviate a tutti coloro che - in passato - hanno preso parte al progetto e hanno contribuito all’evoluzione della community. Diventato un servizio maturo da ormai diverso tempo, il team di WhatsApp ha deciso che non è più necessario fare affidamento sulle soluzioni proposte dagli utenti. Nonostante ciò, la società manterrà aperto un canale di comunicazione che permetterà a tutti coloro che hanno suggerimenti da offrire di restare in contatto con il team di sviluppo.

Ringraziando tutti gli utenti che hanno preso parte al progetto nel corso degli anni, WhatsApp chiude una pagina importante del suo lungo rapporto di collaborazione con la community.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Amazon a 486 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pietro

ma guarda telegram, sempre a copiare whatsapp!

Dario · 753 a.C. .

Al contrario telegram ha aperto le traduzioni alla community qualche mese fa

https://translations.telegram.org/

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente