OnePlus 6: ecco le cuffie Bullet Wireless e le colorazioni | Video

17 Maggio 2018 54

Aggiornamento 17 maggio:

Diamo uno sguardo alle nuove cuffie Bluetooth Bullet Wireless e alle tre colorazioni disponibili con il video registrato dal nostro Gabriele Arestivo durante l'evento di lancio tenutosi ieri a Londra. Si ricorda che le varianti cromatiche Mirror Black e Midnight Black saranno subito disponibili, mentre arriverà poco dopo la terza variante Silk White. Per tutte e tre le varianti OnePlus ha previsto il vetro Gorilla Glass 5 sia nella parte anteriore, sia per la backcover.

Articolo originale - 15 maggio

In occasione del lancio di OnePlus 6, la società ha presentato anche le nuove cuffie Bluetooth Bullet Wireless. OnePlus ha scelto di non adottare un design estremo per le sue cuffie, optando per un design che richiama molto da vicino quelle delle Beats X; troviamo quindi due auricolari collegati tra loro da un lungo cavo che integra anche i comandi e la batteria, posta all'interno delle due capsule plastiche che andranno a posizionarsi proprio sul collo dell'utente.

Una di queste integra anche il connettore USB Type-C per la ricarica - rapida anche in questo caso - la quale permette di ottenere sino a 5 ore di ascolto musicale con appena 10 minuti di collegamento. La ricarica completa permetterà di raggiungere le 8 ore di autonomia durante la riproduzione audio, mentre sino a 10 ore e mezzo in chiamata. La connettività è garantita dallo standard Bluetooth 4.1.

Tra le varie caratteristiche delle Bullet Wireless segnaliamo l'aggancio magnetico degli auricolari, che permette anche di interrompere la riproduzione musicale o di rispondere ad una chiamata, qualora le cuffie siano collegate a OnePlus 5, 5T e 6, la possibilità di accedere a Google Assistant tenendo premuto il tasto principale dedicato ai controlli musicali e il supporto al formato aptX di Qualcomm. Le Bullet Wireless presentano anche un driver da 9,2mm e una qualche forma di resistenza all'acqua, quindi possono essere utilizzate anche con la pioggia.

Le nuove cuffie OnePlus saranno disponibili al prezzo di 69 Euro a partire da fine giugno. Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale.

OnePlus 6 è disponibile su a 415 euro.
(aggiornamento del 16 ottobre 2018, ore 20:11)

54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Ussano

Ma sono compatibili con OP 3t?

TroUblE

Quanta differenza c'è tra queste e delle cuffie medie con filo tipo Sony o altre marche? Grazie

zanco

ha incominciato la frase dicendo "c'è un regalo per voi presenti.." quindi o si è spiegato male lui quando era sul palco o continuano a sbagliare quelli di hdblog

BLOW

Va non è una novità questo tipo di collana lo già avuto!

zanco

ook grazie per l'informazione

AceDuff

Nessun codec bluetooth ad oggi riesce a trasferire FLAC in alta risoluzione, il limite massimo è sotto 1mbps col LDAC di Sony.

Pipos

2kg???? Non peseranno nemmeno 100 grammi. Ma come ragiona la gente.

BLOW

Tenermi una collana 2kg al colo?

qandrav

aptx o aptx hd?

stiga holmen

No, l'accoppiamento può essere fatto con più dispositivi. Quindi puoi bloccarla su uno e farla partire sull'altro. Mi pare che alcuni dispositivi però riescano a fare anche da soli , prendere cioè l'ultimo stream inviato bloccando l'altro in automatico.

William

Prova le liberty+ di Anker

Giorgio

Volevo prenderle pure io poi ho cincischiato e l'offerta è finita, sono in lista desideri per ora, quindi esperienza positiva?

Giulk since 71'

Io ho preso delle "semplici" Anker Sound Buds Surge, in offerta a meno di 20 euro, sono "magnetiche" come queste, si caricano rapidamente come queste e suonano molto bene, mi chiedo queste cosa offrano di più

point

se non sbaglio aptX non arriva oltre i 400kbps

Michele Totaro

Concordo, non era assolutamente per screditare la tua affermazione.

dicolamiasisi

hdblog conta meno di quanto detto da carl pei...credo

Michele Totaro

Ok, sei l'ennesimo+1 (per rimanere in tema xD) che lo scrive nei commenti. Dato che hanno scritto in quattro articoli che saranno in omaggio gradirei anche un riscontro dalla redazione!

dicolamiasisi

ed era li a lonfra

dicolamiasisi

omaggio solo x chi era a londra e compra op6

zanco

"We got a surprise for those of you who bought tickets to be here today…..if you buy the oneplus6 from 0neplus . com you will get free a par of bullets wireless"

XZtian

esatto... chi era a Londra e compra OP6 :)

FCava

ooook.... Qualche dato in più? risposta in frequenza, etc?

GianL

ed era lì a Londra. Questo è quello che hanno detto alla presentazione.

TheOnlyAlex™

io mi pare di aver sentito durante la presentazione che saranno incluse per chi compra sul sito ufficiale

Michele Totaro

Ma sono comprese o no con il telefono? Sul sito non se ne fa menzione da alcuna parte e molti utenti scrivono che erano in omaggio solo a Londra... Chi ha ragione?

Rin-_

Scusate, questi auricolari e in generale auricolari e cuffie Bluetooth, sono come si comportano con file audio ad alta risoluzione? Per esempio i FLAC 24bit 3mbps+? La banda si abbassa o rimane invariata?

Blizzard983

Non ho assistito, ma ho visto la conferenza in streaming, è stato detto chiaramente che le cuffie sono in omaggio a coloro che hanno assistito da Londra ( o comunque in possesso del biglietto aggiungo io ). Evidentemente sul ticket ci sarà un codice che, una volta inserito nelle info di pagamento, stornerà il prezzo delle cuffie

Pipos

Molto meglio in base a cosa, le hai provate? Io si, oggi all'evento di presentazione, e non c'è niente di simile a quel prezzo

Pipos

Provate oggi all'evento di presentazione, suono potente e chiaro, molto buona anche la spazialità del suono che è molto ampio.
Davvero ottime cuffie, le comprerò, niente di simile nel mercato per quel prezzo

xpy

Penso che quello che conti sia il telefono con Bluetooth 5 e non i vari dispositivi
Però non ne sono sicuro, quindi magari devono essere tutti e 3 con BT5.0

Sagitt

cosa avrebbero di speciale?

matteventu

Le mandi indietro.

GeneralZod

Che se poi suonano di *erda, che fa?

Nuanda

A vagonate

zanco

bluetooth 4,1 significa che se sto ascoltando musica con quelle dal telefono e devo riprodurre della musica dallo smartwatch le devo collegare ogni volta?
mentre con il 5,0 basterebbe bloccare dal cell e farla partire dallo smartwatch?

Tiwi

che dire...boo

BLOW

Molto meglio quelle su Amazon a 20 € più leggeri mpower

macosx

Tipo icon x?
Ci sono vari modelli di molte Marche Sony, bose ecc.. Ma anche meno commerciali .. Su Amazon ne trovo a bizzeffe.

Gupi

Ma in-ear wireless senza nemmeno il cavo comandi/batteria esistono?

dicolamiasisi

si le ha detto Carl pei ma devi comprare oneplus sul loro sito

Darkat

Alla presentazione hanno parlato di omaggio per tutti, dovrebbero essere incluse

TheOffWild

Non hai ascoltato bene secondo me

TheOffWild

Secondo me si

Aster

Ancora con questo bluetooth 4!

Leonardo Pasquini

Io non c'ero, ma ho il biglietto, di conseguenza saranno in omaggio anche per me? Grazie per qualsiasi informazione, non trovo nulla online

Marco Ricci

Alla conferenza Pei ha detto che sono in regalo per chi è andato a Londra alla presentazione

konami7

Dal palco mica ha detto solo x quelli di Londra ma per chi preordina... Pero in merito sul sito nn c'è nulla, l'avra sparata grossa tipo le caxxate di BERLUSCONI alla fine delle campagne elettorali ...

KingROG97

Sono in omaggio solo per chi era presente a Londra.

Jil.10

Siete sicuri che siano in omaggio per chi acquisterà il telefono? Non trovo nulla in merito...

Dany

L'articolo dice che saranno date in omaggio agli acquirenti di one plus 6, anch'io avevo capito così (ma solo per quelli che acquistavano dal sito ufficiale), è una cosa ancora da chiarire bene mi sa

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Quanto è utile una ciabatta SMART? Ecco perchè comprarla | Video | #BESTBUY

Il miglior cavo per ricarica e trasferimento dati | Video | #bestbuy

Effetto Iliad: le migliori tariffe degli altri operatori concorrenti entro 10 euro | Video