Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Deezer: scheda Flow disponibile su smartphone e web

24 Aprile 2018 2

Deezer sta rilasciano un aggiornamento per le app mobile che introduce la nuova scheda Flow, una novità molto interessante per tutti gli amanti della musica che vogliono ascoltare i propri generi preferiti senza dover selezionare singolarmente ciascun brano da riprodurre.

La sezione Flow esiste già da diverso tempo, ma ora risulterà più facilmente raggiungibile e consentirà di scegliere tra diverse playlist personalizzate, ispirate a ciò che normalmente l'utilizzatore ascolta. Si potrà optare per un mix infinito di canzoni rock, pop oppure dance semplicemente cliccando su una delle proposte presenti nella scheda. Inoltre, durante la riproduzione musicale, sarà anche possibile inserire manualmente i brani ascoltati in playlist esistenti o crearne una nuova completamente personalizzata.


Il servizio funziona in maniera molto intuitiva e, oltre ad essere stato introdotto nelle app Android e iOS, è stato reso disponibile anche sul sito ufficiale deezer.com. Nel caso ne abbiate bisogno, lasciamo qui sotto i link diretti per scaricare Deezer su smartphone Android o Apple.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rin-_

No, fatto circa 20 giorni fa

Blue

Semi OT: qualcuno ha avuto problemi a farsi riconoscere studente d unidays per Apple Music?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città