Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guide Locali Google, ecco come vincere un viaggio al meeting di San Francisco

20 Aprile 2018 12

Davvero interessante l'iniziativa messa in piedi da Google per le Guide Locali, grazie ad essa potrete rischiare di vincere un viaggio a San Francisco ad ottobre, partecipando cosi' al meeting LocalGuidesConnect.

Il regolamento è ben spiegato nella pagina ufficiale dell'evento, tuttavia i requisiti principali per partecipare all'iniziativa sono l'aver compiuto 21 anni, avere una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato, ma sopratutto aver raggiunto il livello 5 di Guida Locale. Ecco la video clip dedicata al summit e pubblicata lo scorso anno sul canale ufficiale Youtube.

Come anticipato nel titolo, in caso di selezione il viaggio si terrà ad ottobre, l'evento durerà 3 giorni, dal 16 al 18. Sarà possibile iscriversi entro l'1.59 del 2 maggio, mentre i risultati della selezione saranno comunicati entro il 20 giugno.

Non basterà ovviamente fornire i nostri dati ed incrociare le dita, Google ci richiede un po' di creatività per distinguerci ed operare una scelta. Dovremo realizzare una breve clip della durata di circa 1 minuto, nella quale potremo spiegare perchè abbiamo deciso di essere delle Guide Locali, parlare di noi e fondamentalmente, colpire Google non tanto per la realizzazione tecnica del video, quanto per la nostra personalità. Il video dovrà essere caricato nella pagina Youtube personale come "non elencato".

A tutti coloro che vorranno partecipare auguriamo buona fortuna! I posti saranno infatti limitati, solo 150 fortunati potranno volare a San Francisco, qui il link per iscriversi e condividere il video.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Ah ok, non lo sapevo

StriderWhite

mah, sostanzialmente basta che posti recensioni sui luoghi dove sei stato (anche un paio di righe) o rispondi a delle domande tipo "questo esercizio commerciale accetta bancomat/carte di credito?" o robe del genere...
Basta insomma che apri l'app di Maps, vai su "contributi" nelle impostazioni e puoi vedere tutto quello che puoi fare per salire di livello.

Babi

Scusa l'ignoranza ma non l'ho mai fatto, come si fa ad aumentare di livello?
Dove devo andare?

StriderWhite

Ah, che sfiga, sono solo livello 4...beh, non che mi sarebbe interessato troppo partecipare comunque..

Luca Bordignon

Beh non dovrebbe essere felice scusa?

danymally

la cosa anche "ardua" è che devi essere continuamente attivo... sostanzialmente devi essere una specie di "influencer" di local guide... quindi, non è che è cosi semplice se scrivi i commenti saltuariamente, o non vivi su maps.... tra 150 posti in tutto il mondo...

Whommy

lagostina con i punti della coop

qandrav

ahahahahahah
rigorosamente acciaio made in italy XD

Whommy

In effetti mi è arrivata la mail ieri sera, ammesso venga selezionato chi glielo dice a lavoro e soprattuto alla mia ragazza?

"cara, vo 3 giorni in california torno il 19 sera"
in che punto della frase mi sarà già arrivata una padellata di accaio inox made in italy in faccia?

Matteo Gobbi

Bello avere tutti i requisiti ma... Avere "solo" 18 anni...

qandrav

-21 anni,
-avere una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato,
-ma sopratutto aver raggiunto il livello 5 di Guida Locale.

EVVAI!

-Dovremo realizzare una breve clip della durata di circa 1 minuto....colpire Google non tanto per la realizzazione tecnica del video, quanto per la nostra personalità.

(

stiga holmen

...a sto giro ci provo va..

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città