Elettrodomestici LG ThinQ, arriva il supporto a Google Assistant e Amazon Alexa

17 Aprile 2018 9

Arriva il supporto a Google Assistant e Amazon Alexa per la gamma LG ThinQ: la divisione statunitense della casa sudcoreana l'ha appena annunciato ufficialmente tramite comunicato stampa, sottolineando anche come sia tra i primi produttori di grosso calibro ad offrire il supporto per entrambi gli assistenti virtuali che comandano attualmente il mercato.

LG osserva che il suo ecosistema di prodotti connessi è già molto ampio, con oltre 100 tra frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, purificatori d'aria, aspirapolvere, asciugatrici e molto altro ancora. Dice LG:

L'ecosistema basato su piattaforma open, connettività open e partnership open di LG permette ai prodotti smart della società di funzionare con una serie di partner esterni leader del mercato - inclusi Amazon e Google - per garantire la migliore e più comoda esperienza smart home in sintonia con lo stile di vita di ogni singolo cliente

Non abbiamo informazioni circa l'Italia; naturalmente la compatibilità dalle nostre parti sarebbe solo con Assistant, visto che Alexa non ha ancora imparato la nostra lingua.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ikaro

Se li cambi ogni anno grazie al menghia

Tupac

Io continuo a leggere di questi problemi ho cambiato g3 g4 g5 v20 g6 ed ora v30 non mi crederai ma mai un problema.

GeneralZod

Ho la lavasciuga con ThinQ. Ehy Google, è finita la lavatrice?

eL_JaiK

Una battuta sul verniciare la sgommata è vecchia? Eh vabbè "È il mio primo giorno!" cit. Haha

roby

Si è fatta vecchia sta battuta

Stefano

Anche io. Ex possessore di LG G2 passato poi a G5.
Niente bootloop, e anche se non posso dire che il G5 sia il telefono con la miglior qualità costruttiva al mondo, ne sono comunque molto soddisfatto

eL_JaiK

https://uploads.disquscdn.c...
Mah, ovviamente sono contento per te, anche se con g6 forse FORSE hanno risolto e anche se è stato un problema circoscritto a "pochi", questa cosa dei bootloop, per problemi loro e risaputi di fabbricazione/produzione, è una cosa che non si è potuta ignorare.

BuBy

Ma solo oonho avuto telefoni LG (5x e g6) senza bootloop?

eL_JaiK

Noo i bootloopsss mentre lava le ultime mutandeee! Ok google cerca pittura per tessuti! haha

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019