Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia ALL-IN Master Special Digital: Minuti ill., 1000 SMS e 20 GIGA

06 Aprile 2018 14

ALL-IN Master Special Digital è la nuova offerta di Tre Italia rivolta a tutti i nuovi clienti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero senza alcun vincolo di operatore.

Con un costo in promozione di 10 euro al mese per i primi dodici mesi dall'attivazione effettuata tramite 3Store Web (15 euro dal 13° mese), ALL-IN Master Special Digital prevede:

  • Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 1000 SMS verso tutti
  • 20 GIGA di connettività internet


Incluso nel prezzo, gli utenti avranno a disposizione l'opzione GIGA Bank attraverso cui accumulare i GIGA non consumati ed utilizzarli quando si vuole. ALL- IN Master Special Digital non prevede alcun costo di attivazione. Tuttavia, in caso di recesso anticipato dalla durata contrattuale minima prevista di 24 mesi, Tre Italia addebiterà una somma pari a 49 euro.

Per maggiori info vi lasciamo alla pagina dedicata presente sul sito di Tre Italia.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Markk

-Wind Tre LADRONI, DELINQUENTI, TRUFFATORI

Wind Tre, multa Antitrust di 4,25 milioni per pubblicità su fibra ottica e traffico dati: “Condotta omissiva e ingannevole”
Pubblicizzava offerte che garantivano di poter navigare online con lo smartphone senza limiti (ma non era proprio così). E ometteva di indicare tutte le condizioni (e i limiti) della sua fibra ottica.
Una condotta, definita “omissiva e ingannevole”, perché “il consumatore, a fronte dell’uso del termine onnicomprensivo ‘fibra’, non è stato messo nelle condizioni di individuare gli elementi che distinguono, in concreto, le diverse tipologie di offerta”.
w w w . ilfattoquotidiano . it/2018/04/11/wind-tre-multa-antitrust-di-425-milioni-per-pubblicita-su-fibra-ottica-e-traffico-dati-condotta-omissiva-e-ingannevole/4286981/

Dario Pisani

Prima nelle mie zone.... Provincia di Pisa, andava una meraviglia, adesso da qualche tempo va male e dovrò cambiare operatore.

Ale

Ora credo esista un "libro nero" dei codici fiscali in mora, ecco perché é più difficile rispetto a prima diciamo a "farla franca".... Buona giornata

charlie

In realtà non è del tutto vero... noi sul fisso abbiamo da pagare 80€ di oltre 5 anni fa. . (Costi dì disattivazione mai pagati) e abbiamo tranquillamente aperto una nuova linea, sempre con TIM, sempre con lo stesso CF e con lo stesso intestatario senza aver nessun problema

random

Nulla di illimitato

random

5 euro 20gb

Cenzino85

Vorrebbe tutto illimitato con pochi spicci

Lorenzo Simonini

E come potrebbe essere un granché un offerta per te? Che cosa ti piacerebbe avere?

Scordati di poter tornare a Wind o TIM con il tuo numero senza saldare il conto. In realtà in alcuni casi TIM applica la stessa politica utilizzata per il fisso e la penale triplica con il passare del tempo. Auguri!

Tax

Non puoi più fare attivazioni (esempio operatore) TIM per un tot di tempo se non paghi l'intera somma

Snaiman92

Non ho ancora capito come funzioni questa storia della penale, io sono passato da WIND a TIM e da tim a tre, entrambe le volte era prevista una penale ed entrambe le volte mi hanno tolto soltanto i 2 o 3 euro che avevo sulla SIM, da questo ho ipotizzato che loro possano toglierti solo ciò che hai sulla SIM al momento del cambio di operatore, e se non è sufficiente per coprire l'intera penale, si attaccano. Probabilmente è diverso il discorso su carta di credito.

Anto71

e fu così che il sig. Apollo, al 13° mese, disse: "Houston, abbiamo un problema"

random

Ultimamente non mi sembrano granché le offerte, sarà che stanno tutti aspettando le mosse di Iliad?

Desmond Hume

Barboni, quando l'ho fatta io i giga erano 30 e il prezzo era bloccato a 10€ "per sempre" a parte il 4G a pagamento dopo qualche mese che fa ridere.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città