Kena Special: 1000 Minuti, 50 SMS e 5GB a 5 euro al mese

23 Marzo 2018 65

Kena Special è la nuova promozione dell'operatore virtuale di TIM dedicata a tutti gli utenti che intendono attivare un nuovo numero Kena Mobile o effettuare la portabilità da un altro operatore.

Con un costo di soli 5 euro al mese, Kena Special offre:

  • 1000 Minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili (chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi conversazione)
  • 50 SMS verso tutti i numeri mobili
  • 5GB di connettività internet 3G a scatti anticipati di 1Kb.

Kena Special prevede un costo di attivazione di 9 euro. La promozione è attivabile solo online ed entro il prossimo 6 aprile direttamente online cliccando sul pulsante ACQUISTA presente nella pagina dedicata sul sito ufficiale.

Kena ricorda che i minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta sono validi in tutto il territorio dell'Unione Europea (la navigazione internet all'estero è limitata a 1,5 GB). L'offerta prevede la possibilità di utilizzare il proprio smartphone in modalità hotspot WiFi. In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

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Commenti

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diego

Pronto? Siamo nel 2018! senza 4G? ridicolo

Chirurgo Plastico

Ma il giudice di pace lo paghi?

Lucagildo

Ottima offerta per passare a kena e poi aspettare una promozione di quelle vere da altri operatori, che normalmente sono destinate solo a chi ha un operatore virtuale

comatrix

Mi tengo la GT5, con 1000 minuti e 15GB al mese, di SMS ne farò 3 all'anno, mi convengono oltremodo più i dati che sono triplicati allo stesso prezzo che 50 SMS al mese...

Markk

Tim ha paura di Iliad?

Dark!tetto

Rivenditore Kena presente, ho dentro 50 sim da 3 mesi. Preferisco non attivarne visto che 8 su 10 hanno problemi e il loro servizio di assistenza è peggio persino di quello della tre. Hanno enormi problemi a tutti i livelli, credo sia un'eredità di noverca solo che aumentando i clienti aumentano i problemi. Bello quello che sotto natale Io cliente Kena (A) chiamo cliente vodafone (B) e mi trovo in una chiamata a tre con i clienti kena (C) e (D) e il bello è che (C) aveva chiamato un altro numero (E) ma ha squillato a (D). insomma un bel pò di casini.

Dark!tetto

inutile su un feature phone, è proprio Kena che non sta riuscendo a gestire tutta la clientela.

Dark!tetto

Avete "dimenticato" la scritta sponsored by kena, perchè altrimenti questo artivolo per com'è scritto non ha il minimo senso

Palux

iliand è il quinto operatore?

sardanus

Tutto corretto
Nr italiano vs nr estero: paghi
Nr italiano vs nr italiano: non paghi ovunque di trovi l'uno o l'altro
Nr estero vs nr italiano: l'italiano non paga per la ricezione

sardanus

Chiama l'assistenza e fatti abilitare il blocco dei servizi a sovrapprezzo

Hole

L'operatore virtuale utilizza la rete di un operatore infrastrutturato

DearPowa

OT ma non troppo, cosa cambia tra operatore virtuale e operatore "normale"? Su Google non trovo nulla

Luigi

A me scala solo l'offerta

berserksgangr

Special che schifo

ferragno

io sono passato alla digital xò con 10gb a 5€, me ne sono scappati da quei ladi della vodafogne in attesa di iliand...

Simone Pulcini

ma quale processo e processo! Convocazione davanti al giudice di pace per cause civili...ripeto se ce ne fosse la necessità

Simone Pulcini

E siamo a quota tre.....ma stiamo scherzando? Che si diano una mossa davvero in Kena perché certe cose sono davvero pesanti da digerire....era meglio il periodo in cui c'erano problemi al traffico voce....bah

Chirurgo Plastico

Si ma devi guardare a 360 gradi. Noterai molte cose subdole, non solo addebiti errati.
E poi dopo aver fatto denuncia ti paghi un avvocato e vai a processo x 3 euro?

Simone Pulcini

Prova a vedere dal sito se il dettaglio delle chiamate voce è fermo ad inizio marzo anche a te. Secondo me stanno avendo dei bug mostruosi alla loro piattaforma di billing.

Baronz

Mia madre uguale. Scappo e le faccio wind over 60. Spariscono i soldi e non si sa perché.

di1188

Ci mancherebbe. Fatta la segnalazione, il tipo del call-center non si capacitava di cosa potesse essere successo. Ha detto che se al prossimo rinnovo (lunedì prossimo) non è ricomparso il credito mancante, di richiamarli.

Simone Pulcini

Hai aperto un ticket di assistenza al 181? Fatti dare il numero del ticket al termine della segnalazione! Non lasciar andare la cosa così per nessun motivo!!! E ricorda loro al telefono che per ogni giorno di ritardo dovranno effettuare un rimborso come previsto dalla carta di qualità

Dave122

Basta cambiare piano immediatamente, in modo gratuito.

Simone Pulcini

mi spiace...l'esperienza negativa con Kena rispetto al credito residuo è la prima che ho. Tiscali Mobile in 3 anni non hai mai fatto una cosa simile (ed è la mia sim principale). Precedentemente col Wind per anni, Vodafone....con Wind forse mi ricordo un addebito errato di 50 cent restituito in pochi secondi con operatore. Fatto sta comunque che Kena, almeno nel caso di mia madre, sta davvero esagerando. E poi perché la gente dovrebbe stancarsi? Se lo riterrò necessario, una denuncia la faccio eccome.

di1188

Tanto per non sentirti solo, mio padre ha un pacchetto da 5€/mese che prevede voce, sms e dati (ma usa esclusivamente una minima parte del traffico voce).
Il 26 febbraio scorso ricarica con 10€. Pochi giorni fa (metà marzo) gli arriva un sms che avvisa che il credito è a zero. Ricarica con altri 10€ e subito il credito cala a 8€. In pratica 12€ in 3 settimane, a fronte dei 5€ mensili previsti dalla sua offerta. E gli altri 7€ che fine hanno fatto? Mah.

Zoro

offerta davvero misera per essere un operatore virtuale, come minimo dovevano dare il doppio dei GB.

marco baldini

...come vodafone per intenderci, che oltre al costo della tua offerta scala ogni settimana anche € 0,50 a settimana. Quindi a conti fatti, € 2,00 al mese + costo dell'offerta.

Tizio a caso

Ah, già risultano essere ancora numeri esteri. Sarebbe bello poter chiamare qualsiasi numero europeo come se fosse nazionale.

Chirurgo Plastico

I gestori sono TUTTI ladri, non è il solito luogo comune e bla bla bla, ma la verità.
Sottraggono a tutti 2 o 3 euro in modo che la gente non se ne accorga: magari con servizi extra già attivi nella sim, aggiornamenti della promo in un arco di tempo di 4 ore (i soldi te li scalano subito peró) servizio barring non attivo di default..
Così guadagnano milioni.
E poi le assistenze clienti sono irraggiungibili, pratiche rimborsi lunghissime x stancare i clienti.
Loro sono tranquilli sul fatto che x 3 euro nessuno ha voglia di far cause o altri sbattimenti

Simone Pulcini

Per precisare...ho fatto una sim Kena a mia madre...è al terzo mese. A parte i primi giorni, disastrosi perché rappresentavano il periodo finale dei problemi voce che hanno avuto, è proseguito tutto bene...piano Kena Voce su un feature phone 2g Nokia....fino alla scorsa settimana. Il 12 marzo le viene rinnovata Kena Voce al costo di 3,99€. Dopo il rinnovo le restano 9,02€ di credito...il bundle minuti viene eroso.....5 giorni fa le arriva un sms che la invita a ricaricare per credito in esaurimento....le restano 0,86€. Che fine hanno fatto i soldi? Lei non sa mandare SMS, non chiama numeri 899 o simili e il suo feature phone non fa traffico dati. Beh, sono 5 giorni che Kena ha in gestione un ticket per riaccredito degli euro erroneamente scalati (a causa di un disservizio diffuso su molte sim, secondo uno degli operatori) Ma dopo 5 giorni di solleciti non riescono ancora a restituire il mal tolto. Il dettaglio delle chiamate è fermo al 2 marzo....e l'assistenza clienti...lasciamo perdere. Il monte minuti è ancora funzionante, riesce a telefonare.....ma se lunedì non torna il credito non ci penso su due volte e procedo per altre vie. Sono 8 euro...ok...ma il trust che hanno verso la clientela è pari allo zero assoluto! 5 giorni per gestire una pratica di rimborso dovuto ad un errore da parte loro è una presa in giro IMHO.

Steen

Fantastica Kena, l'ho fatta fare a mia nonna

Luigi

Quando sono andato all'estero, ero praticamente morto, irraggiungibile

Luigi

In che senso? Io ho Kena free da quando e nata la compagnia e pago 7€ come da offerta ogni 30gg, Stop.

MaxOne

Allora è una domanda banale, l'unica è passare ad un altro operatore e ritornare

TheBestGuest

Si ma l'offerta dell'articolo è solo per i nuovi clienti...

marco baldini

...qualcuno mi conferma che il piano base kena viene sempre applicato ad una qualsiasi offerta? quindi si aggiungono i € 0,50 settimanali ?

Notch

Peccato, solo 3g

Raiden

Le informazioni però prendile filtrando quelle di chi si lamenta ma era in Kena l'anno scorso e non fa più testo perchè io mi sono informato "di nuovo" per curiosità nei vari forum dedicati alla telefonia e pare che da qualche mese l'azienda e la rete sia diventata per fortuna tutta un'altra cosa (viste le lamentele enormi)... Quindi chi si lamenta ma era in Kena mesi fa allora lascia perdere la loro testimonianza inutile

Paolo

Si, la velocità dipende dalla zona, comunque per email e messaggi va bene ma in video chiamata purtroppo e dura.

gianhero

La tua offerta è utilizzabile in UE come se tu fossi in Italia: se la tua offerta prevede minuti/sms verso numeri nazionali e fissi, allora quando sei in UE (ad esempio, in Francia) puoi chiamare (usando i minuti della tua offerta) tutti i numeri italiani che siano in Italia o Francia non importa; se la tua offerta non prevede minuti verso numeri esteri, allora quando chiamerai un numero francese ti verrà scalato il credito residuo. Mentre in EU ricevi da qualsiasi numero senza che paghi qualcosa. Almeno questo è successo a me questa estate in Francia. Ciao!

Tk Desimon

Che gran

konami7

Dopo un po di mesi tribulanti ti posso dire che almeno da 2 mesi tutto funziona egregiamente...

MaxOne

Sul sito nella sezione assistenza c'è scritto:

"Per effetturare un cambio offerta puoi:

Chiamare il Servizio Clienti 181.
Chiamare il 40181.

Chiamando il 181, potrai richiedere all’operatore di effettuare il
cambio offerta ma di mantenere attiva quella cessata fino ad esaurimento
del bundle o fino alla data di scadenza.

Se preferisci utilizzare il 40181 l’offerta verrà cessata
immediatamente anche nel caso in cui il bundle non sia stato
completamente consumato."

Bruce

L'ho avuta per qualche mese l'estate scorsa. LA PEGGIORE ESPERIENZA DELLA MIA VITA!!!!! Uno schifo assoluto, sia in italia che all'estero. L'unica cosa bella di Kena è la meravigliosa sensazione di gioia che si prova appena arriva la sim dell'operatore a cui ritornerete dopo aver buttato la sim Kena nel cessso.

Lele

Aggiungerei chr nel 2018 ancora parlare di 3G... Fa wuasi sorridere

Andee Kcapp

Servono. Per mandare messaggi a numeri che non sono tra i tuoi contatti e non vuoi che lo diventino.

Andee Kcapp

Che Taccagni .
50 msm si sono rovinati.

Tizio a caso

Non ho capito una cosa. Se chiamo in Europa un numero francese ad esempio, è come se chiamassi un numero italiano? O posso chiamare in tutta Europa senza roaming solo numeri italiani?

DKDIB

Anche se la proprietà è al 100% di TIM, hanno tenuto distinta la persona fisica.

Sia perché i dipendenti di una azienda piccola hanno meno tutele (rispetto a quelli di un'azienda più grande, come TIM), in caso di crisi aziendale, sia perché immagino che vogliano potersene liberare facilmente, se e quando possedere un operatore virtuale non sarà più strategico.

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