The Walking Dead: Our World, su iPhone X si utilizza la TrueDepth per gli avatar

22 Marzo 2018 18

The Walking Dead: Our World sarà uno dei primi titoli mobile ad utilizzare la tecnologia di acquisizione delle informazioni facciali con la TrueDepth Camera di iPhone X.

A darne conferma è il sito internet The Verge che, nelle ultime ore, ha avuto la possibilità di incontrare la software house finlandese Next Games, alle prese con lo sviluppo del titolo in uscita su Android e iOS. Proprio nella versione iOS - spiegano i colleghi americani - gli utenti avranno la possibilità di utilizzare la fotocamera frontale per registrare alcuni movimenti facciali e ricreare degli avatar - zombie proprio come già disponibile con le divertenti Animoji di Apple.


Tenendo in considerazione l'affidabilità della tecnologia di Apple, gli sviluppatori ritengono che i sensori dell'iPhone X siano adatti per poter essere utilizzati per ricreare dei personaggi umani più che realistici.

Il gioco, il cui arrivo è previsto nel Q2 del 2018, può essere pre-ordinato sul Play Store di Android e sul sito internet ufficiale della software house. Cliccando sulla fonte potrete vedere il processo di creazione dei personaggi utilizzato dagli sviluppatori con la TreuDepth Camera.

Apple iPhone X è disponibile su a 763 euro.
(aggiornamento del 16 ottobre 2019, ore 09:10)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Philip

Non hai capito cosa intendo....ho iphone x é sono limitato ad usare le faccine di animali stupidi con la True depth camera che ha funzionalità ben più potenti. Possibile non ci sia un'app che usa suddetta true depth per creare un avatar tipo quelli di Samsung? Verrebbero veramente favolosi...

Callea

Non so se hai letto le recensioni ma sono quelli di s9 ad essere porcatine a confronto di quelli di iPhone X a causa di un tracciamento del volto che è solo una lontana emulazione rispetto a quella della Truedepth camera.

Ikaro

E che ci fai?

Ikaro

https://uploads.disquscdn.c...

Max

Molti l'hanno usato ma resta un terno al lotto

Philip

Esistono app che usino la true depth camera per creare avatar da usare nei messaggi, o tipo quelli di s9? Oppure solo quelle porcatine che ci concede Apple?

Pito

Preso 7plus tutt ok, nuovo

Cosimo Casaburi

Ma guarda che iPhone x si trova senza problemi a 880

Amedeo Spycory

Preso iPhone X su Tiger shop, in 3 giorni era a casa. Per quanto mi riguarda esperienza molto positiva.

Francesco

non hai l'estratto conto sulla carta?

fabrynet

Più comodo e veloce.

pietro

meglio paypal del contrassegno

fabrynet

Carta prepagata no ad esempio. Meglio pagare con bonifico o Paypal o se c’è l’opzione meglio ancora contrassegno se non si è sicuri da chi si sta comprando.

Francesco

ah perché con carta non lo è?

fabrynet

Lascia stare, il pagamento deve essere tracciabile.

L.Lort

io ho comprato un iPhone SE e mi son trovato bene. La spedizione non è stata fulminea ma comunque entro 5 giorni dalla conferma

Antsm90

Mai sentito, ma sinceramente già che ha prezzi bassi e non accetta PayPal è un buon campanello d'allarme

Boy

OT: Tiger shop è affidabile? Ho visto che non accettano PayPal.. prezzi bassi e fregatura??

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019