Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram: tasto refresh e maggiore visibilità ai post recenti

22 Marzo 2018 12

Avete presente quando siete su Instagram, state visualizzando un paio di fotografie in un determinato profilo e, con il tasto indietro, ritornate alla home che si ricarica automaticamente portandovi in cima alla lista? Particolarmente fastidioso, specialmente se individuate un'immagine che vi piace e volete gustarvela con calma.

Instagram ha annunciato oggi una soluzione a questa problematica, confermando di aver iniziato a testare il pulsante "Nuovi post" che consente di scegliere manualmente se aggiornare il feed e ritornare, appunto, nella parte superiore dell'interfaccia utente.

Questi cambiamenti porteranno una ventata d'aria fresca nel vostro feed e non perderete quei momenti a voi cari. [...] Speriamo che tutto ciò renda la navigazione su Instagram molto più divertente [...]

In aggiunta al nuovo pulsante, Instagram ha annunciato anche un nuovo cambiamento che consentirà ai post più recenti di apparire in cima al feed con maggiori probabilità. Entrambe le novità saranno disponibili a partire dalle prossime ore nelle versioni più recenti per sistema operativo Android e iOS.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alexhdkn

Mai avuto una notifica simile su IG

CAIO MARIOZ

Fate l’app per iPad, luridi

Jimmy

Confermo VERO piace molto anche me.

zSyntex

Uguale ahah

AleSuperfly

diciamo che si vedono meno p0rcherie che su FB, ma ultimamente mi piace sempre meno..sempre più pubblicità, sempre più visibilità a profili aziendali..
ho da poco scoperto Vero che ha tutte le carte per diventare si il miglior social, ma essendo agli albori è ancora un po' buggoso alle volte

Mattia Petrelli

Tolto di mezzo da un paio di mesi perché l'andazzo non mi piaceva per nulla. Detto proprio onestamente, mi ero iscritto per seguire un paio di sportivi di cui sono fan, parecchie top model (che non fanno mai male), attori, attrici e così via. Un po' di sano voyeurismo virtuale. Negli ultimi tempi non vedevo altro che post sponsorizzati e letteralmente ogni due post il banner "Oh lo sai che Tizio si è iscritto" "We ma che non segui tuo cugino Caio" "Dai il tuo amico delle medie sta qua e non lo segui, pezzente", con in più la timeline gestita in un modo così astruso da vedere sempre gli stessi post.
Com'è la situazione ora?

Davide Bonadeni

Forse finalmente stanno sistemando un po' le cose, le foto ora vengono nascoste ad un sacco di followers

Archangel256

Beh, almeno grazie ad Instagram che è diventato un letamaio, Twitter si sta ripulendo un po'

Jimmy

Si questo è un mistero. Io usandolo per lavoro lo vorrei tantissimo sul mio MacBook Pro con un app apposita.

Superdio

non ho mai capito perché snobbano così tanto ipad e non ottimizzano l'interfaccia per telefoni di grandi dimensioni.

I'm Simone

Il miglior social per? È un puttanaio, la vetrina del falso, nulla di spontaneo, pura apparenza.
Più c'è gente, più è probabile che diventi FB 2.0 in quanto a feed zeppo di sponsorizzazioni.

Jimmy

Instagram è attualmente il miglior social. Purtroppo l'algoritmo inizia a penalizzare pesantemente i post non sponsorizzati. Spero non diventi un Facebook 2.0

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città