Umidigi Q1: il veloce caricatore wireless sarà lanciato il 17 maggio

14 Maggio 2018 23

Umidigi Q1 viene presentato dal produttore cinese come il caricatore wireless da 15W più veloce al mondo. Sarà lanciao il 17 maggio prossimo. Stando a quanto dichiarato dall'azienda offre una ricarica wireless da 15W a qualsiasi dispositivo compatibile con lo standard Qi. La compatibilità è quindi molto ampia: il caricatore può essere usato, ad esempio, con iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S9 e Xiaomi Mi Mix 2S.

Per avere un parametro di riferimento delle prestazioni di cui è capace il Q1, Umidigi ne ipotizza l'utilizzo in abbinamento al recente Z2 Pro. La batteria da 3650 mAh dello smartphone può essere caricata al 100 per cento in 100 minuti. Utilizzando un caricatore da 18W a filo sono necessari 70 minuti. La fisiologica perdita di efficienza determinata dalla connessione senza fili è di entità tale poter comunque considerare l'accessorio come uno dei più veloci caricatori wireless sul mercato.

Il 17 maggio prossimo Umidigi comunicherà le specifiche complete ed il prezzo di vendita. Nel frattempo, ha pubblicato il video teaser ufficiale dedicato al Q1:

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 879 euro oppure da ePrice a 997 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
milcasa

Jelacceeee

Top Cat

Umidigi Q1: il veloce caricatore wireless sarà lanciato il 17 maggio anche lui da una finestra insieme ai pari suoi Galaxy J6 & Co.

Gabriel #JeSuisPatatoso

il pannello è poco fedele e l'SSD è lento. Per non parlare delle passate peripezie con gli Acer (roba da 1000 euro, non da du spicci) che mi hanno spinto a non tenerlo troppo in considerazione come marchio.

Nuanda

E che ci fai con una fattura cinese?!?

BlurredOO

Prendilo su gearbest, sta a 351€ con coupon

GiankulottoGranbiscotto

preferisco a quel punto spendere 40 euro in più a sto punto e avere garanzia e assistenza direttamente da OnePlus invece di dover passare da improbabili venditori terzi con spedizioni in cina varie

emmeking

Che non tutti hanno lo sconto studenti forse?

furlo

acer swift 3 sf315

Gabriel #JeSuisPatatoso

Non trovo roba simile a 900 euro. Ho visto qualche Asus con HW simile sui 1000-1200 euro, ma display, batteria e audio sono inferiori e la ram è solo 8 GB.

furlo

la garanzia di amazon per me basta e avanza.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Con i notebook tra HP, Asus e Acer per la garanzia è sempre stato come non averla. Asus addirittura è arrivata a dirmi che la garanzia copre solo i componenti interni e la scheda madre è un componente esterno (???).
Dicono che con Apple sia diverso, ma un mio compagno ha avuto problemi con il nuovo Macbook Pro e a pochi mesi dall'acquisto la batteria si è gonfiata al punto da danneggiare la mobo, quindi touch pad e tastiera non funzionavano più.

Luca Vallino

preso un mi note 3 da loro...fatto spedizione rapida e assicurazione contro dogana per 25 euro in più...arrivato dopo 4 giorni con dhl...pagato 70 euro di dogana...rimborsata in 24 ore

GiankulottoGranbiscotto

si ma Oneplus 5t, fra assicurazione e Assicurazione Dogana costa 460 euro, dal sito di Oneplus con sconto studenti mi costa solo 450 euro, dove è il risparmio?

Joker

Ma come funziona la spedizione e la dogana su questo sito? E soprattutto gli smartphone xiaomi quale rom montano? Global o farlocca?

Zeronegativo

la versione italiana è quella con rom global

Orlaf

Mi Mix 2 a 331 euro è proprio bono.

Luke

Si è affidabile, ho preso una stampante 3d, per la questione dogana c'è da fare l'assicurazione al momento del checkout, se la paghi poi basta mandargli la ricevuta e in un paio di giorni fanno il rimborso dell'importo che hai speso

furlo

spendere certe cifre per rimanere senza garanzia e a rischio dogana, auguri.

MarcoCau

Deve essere affidabile, visto che ci mette la faccia Hdblog

Seraph84

la versione global del mi mix2 cosa cambia dalla versione italiana a livello di rom? dato che sarebbe il mio primo android e non ho voglia di smanettare con le rom...

Felk

Se passa per la dogana penso di si

Hey_Mela

Fanno fattura?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Affidabile come store? Vorrei prendere lo Xiaomi Notebook Pro.

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere