Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Sims Mobile sbarca sul Play Store e App Store | Download

07 Marzo 2018 10

The Sims Mobile è ufficialmente disponibile sul Play Store e App Store per i rispettivi sistemi operativi Android e iOS dopo che era stato preannunciato a maggio 2017. Realizzato dalla nota software house Electronic Arts, questo nuovo titolo dell'omonima saga ha i medesimi obiettivi: liberare la creatività dell'utente creando e plasmando lo stile di vita dei propri Sims.

Su The Sims Mobile - spiega la stessa EA - le possibilità sono praticamente infinite. E' infatti possibile creare Sims sempre unici grazie alle tante personalizzazioni già presenti al primo download. Aspetto, pettinature, abiti, trucchi ma anche accessori e disposizione degli arredamenti della casa terranno incollati allo schermo dei propri dispositivi gli amanti di questo genere di giochi con alle spalle oltre 17 anni.

Dopo 18 anni di The Sims, finalmente The Sims Mobile mi offre una nuova esperienza su dispositivo mobile. Non devo più restare a casa per giocare, i miei Sims sono sempre con me, ovunque vada e qualsiasi cosa faccia. È la realizzazione di un sogno!

Caratteristiche principali del gioco:

CREA SIMS UNICI
Personalizza aspetto, pettinature, abiti, trucchi e accessori dei tuoi Sims. Dalla testa ai piedi, le possibilità sono infinite! Crea un guardaroba da urlo insieme a Izzy Fabulous nel Negozio di moda. Rendi i tuoi Sims unici scegliendo i tratti della loro personalità, come attivo o musicale, poi aggiungine di nuovi man mano che aumentano le loro esperienze di vita.

COSTRUISCI LA CASA PERFETTA
Progetta la casa per i tuoi Sims dove esplorare ciò che la vita ha da offrire. Personalizza aspetto e disposizione, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema. Poi porta i tuoi Sims a scoprire incredibili ritrovi, come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno.

PLASMA LO STILE DI VITA DEI TUOI SIMS
Guida le storie della vita dei tuoi Sims: carriere, hobby, relazioni e famiglie. Scegli carriere interessanti come stilista e medico, o hobby come cucina e chitarra. Intreccia relazioni romantiche e d'amicizia con altri Sims e tenta azioni rischiose come cercare di baciare qualcuno o creare una ricetta sperimentale. Metti su famiglia e apri la strada alle future generazioni, tramandando potenti cimeli.

GIOCA IN COMPAGNIA
Organizza e partecipa a feste con altri Sims, socializza e ottieni premi. Esibisci la tua casa, inizia nuove relazioni sentimentali e decidi persino di andare a vivere con Sims di altri giocatori. Partecipa a eventi speciali giornalieri, come lo speed dating nel parco o il festival musicale della piazza del mercato. Inoltre, vota i Sims più popolari mentre raggiungono la fama.
Esistono possibilità infinite di stabilire connessioni e creare magici momenti per i tuoi Sims, e vedere poi dove la vita li porterà su The Sims Mobile!

Inserendo il proprio numero di telefono, la data di nascita e avviando il gioco entro il 21 marzo 2018 sul sito internet ufficiale sarà inoltre possibile ricevere i seguenti regali:

  • Sogno di mezza manica
  • Maglietta Sensibilità artistica
  • Tappeto Esplosione di bolle


Di seguito i link per il download gratuito del gioco sul Play Store e App Store.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico C.

Scaricato, sembra bello!

il Gorilla con gli Occhiali

The Sims per me è valido solo su PC!

Matteo

the sims mobile sal'è? mah

trucido

Certo a giocarci con cellulare, la batteria ti durerà pochissimo

Mr. Romeo

Gli unici giochi mobile gratis sono blizzard supercell

Ikaro

"Su The Sims Mobile - spiega la stessa EA - le possibilità sono praticamente infinite. "

Il vino - dice lo stesso oste - è buonissimo

Webparma

Ha fatto da bera tester ed il gioco è divertente: molto meno complesso e frustrante della controparte pc/console.
I punti energia si ricaricano col tempo (un paio d'ore) oppure usando bonus che puoi guadagnare giocando o comprandoli con soldi veri.
Merita di essere provato prima di giudicarlo.

SONICCO

EA, c'è bisogno di scrivervi di che cosa sarà imbottito?

utente

È uguale a quello precedente?

Ansem The Seeker Of Darkness

Cioè seriamente chiedono il numero di telefono?!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città