Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Creami Giga 5 eXtra, fino al 15/3 la nuova offerta di PosteMobile

01 Marzo 2018 8

PosteMobile ha lanciato Creami Giga 5 eXtra, nuova offerta mobile ricaricabile che può essere attivata entro il 15 marzo 2018. Il piano prevede credit per chiamate ed SMS illimitati, 5GB di traffico dati incluso e un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Di seguito il prospetto disponibile anche sul sito ufficiale.


L’offerta è dedicata ai nuovi clienti che attivano una SIM online o presso un Ufficio Postale. Il costo della SIM è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso qualora venga acquistata online, di 15 euro con 5 euro di traffico incluso se l’acquisto avviene presso l’Ufficio Postale.

Con Creami Giga 5 eXtra viene attivato il piano Creami Giga 5 con 1000 credit per chiamate, SMS e dati e 5GB (5120 credit) per la navigazione internet. “eXtra” aggiunge ulteriori credit illimitati per le telefonate e i messaggi.

PosteMobile ricorda che il piano è disponibile anche per i già clienti con un cambio piano al costo di 19 euro. Dal 5 aprile il canone del piano si rinnoverà ogni mese e non più ogni 28 giorni, come previsto dalla legge 172 del 2017. Il costo mensile del piano rimarrà pari a 10 euro, dunque senza alcun rincaro.

Maggiori informazioni e il link per l'attivazione dell'offerta sono disponibili QUI.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxbasile

Senti l'operatore è serio nn ti attiva nessuno servizio a pagamento se nn lo richiedi devi solo vedere se da te prende la Wind perché si poggia su Wind

Cristian Carallo

Ce l'hai? Come ti stai trovando?

maxbasile

SMS e chiamate illimitate più 5 giga

maxbasile

Ottimo operatore

LaVeraVerità

Per quale motivo uno dovrebbe scegliere un operatore virtuale che offre 5 puzzolenti giga a 10 euro quando il mondo è pieno di offerte migliori?

DeeoK

Ok, grazie.

Riccardo

In teoria dovrebbe essere una Creami 5 con 1000 crediti per chiamate, sms e dati, con 5GB e con crediti illimitati per chiamate e messaggi. Quei 1000 crediti si usano per i dati quando finiscono i GB.

DeeoK

Non sono sicuro di ave capito: in pratica è una Creami 5 con telefonate illimitate?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città