Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Audible Cloud Player, gli audiolibri si ascoltano anche dal browser

15 Febbraio 2018 13

Audible Cloud Player è la novità annunciata oggi dalla proprietaria Amazon per rendere il proprio servizio di audio digitale ancora più fruibile da parte degli utenti. L’inedita funzionalità consente infatti di ascoltare podcast, serie audio originali e audiolibri non solo dallo smartphone, ma anche da PC e Mac, senza la necessità di scaricare alcun file.

Supportato da tutti i browser disponibili in commercio, Audible Cloud Player è accessibile dal sito audible.it cliccando direttamente su Ascolta Ora: in questo modo l’audiolibro presente all’interno della propria libreria potrà essere ascoltato attraverso una finestra di dialogo separata del browser, con anche le opzioni di portare il contenuto avanti o indietro di 30 secondi, passare al capitolo precedente o successivo e aggiungere note e segnalibri. In altre parole, Cloud Player offre tutte le funzionalità già presenti sull’app Audible.


"Come sempre, il cliente è al centro del nostro lavoro”, afferma Marco Azzani, Country Manager di Audible Italia. “Grazie a Cloud Player, anche chi non dispone di uno smartphone o chi non ce l’ha a portato di mano, non dovrà più rinunciare al piacere di ascoltare i nostri audiolibri. Ancora una volta, infatti, con l’introduzione di questa nuova funzionalità ci poniamo l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri utenti.”.

Ricordiamo che Audible include più di 13 mila titoli per 80 mila ore di ascolto. Tramite l’abbonamento All you can listen, è possibile accedere all’intero catalogo senza interruzioni pubblicitarie (e anche offline) al costo di 9,99 euro al mese, gratuito per i primi 30 giorni di utilizzo.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mod88

Io ho appena finito la prova gratuita, vi consiglio di ascoltarvi anche la Trilogia di Odissea nello Spazio, un vero bestseller che mi ha meravigliato.

mat.01

Sì, ma ammetto che per ora ho ascoltato solo i libri di Harry Potter che avevo già letto in passato, quindi magari la trama mi è più facile da seguire. Appena finisco il quarto ho già pronto un libro di cui non so nulla, vedremo come sarà. Comunque mentre guidi riesci a prestare attenzione, se capita qualche manovra che richiede più impegno, c'è il comodo tasto indietro 30 secondi che aiuta

Ansem The Seeker Of Darkness

Stessa cosa, ogni giorno faccio circa 2 ore di macchina e audible é fantastico.

Leox91

Sul serio riesci a seguire il tipo che legge il libro? Chiedo perché ci sto pensando.

mat.01

Viaggiando spesso in macchina, mi son già fumato 3 libri di Harry Potter in un paio di settimane :D

mat.01

devi guardare sul tuo account. Se ti sei iscritto con il link che trovi su amazon o Audible, il periodo di prova rimane un mese. Cercando con google però ho trovato il link che ti fa iscrivere per tre mesi gratuiti, se hai prime

Babi

Ma porc@&€%# dovevi dirlo prima!!
Quando ho saputo questa cosa avevo già staccato per non superare il 30esimo giorno!

Ansem The Seeker Of Darkness

Io ho fatto 3 mesi gratis di prime, poi vedrò.

The

eh ho notato solo ultimamente qualche buon libro ma non mi farei mai un abbonamento, un conto è l'acquisto singolo

Ansem The Seeker Of Darkness

In realtà abbiamo un buon catalogo da quel che ho visto. Stanno uscendo tutti i libri di Harry Potter e anche quelli di maze runner.

mat.01

Per chi ha Prime, i mesi di prova sono 3, anche se per attivarli bisogna cercare specificatamente il link su google

mat.01

in realtà il catalogo è molto esteso.

The

In Italia hanno 3 libri al massimo, inutile per ora farsi l'abbonamento

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città