Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Grande Cinema 3: problemi in vista nei prossimi giorni

12 Febbraio 2018 6

3 Italia ha iniziato ad inviare alla sua clientela un SMS informativo relativi al servizi Grande Cinema 3. L'operatore avvisa che nei prossimi giorni potrebbero verificarsi alcuni disservizi che potrebbero renderne difficoltosa la fruizione:

Ti avvisiamo che nei prossimi giorni potrebbero verificarsi problemi tecnici di fruizione del servizio Grande Cinema 3. Ci scusiamo per il disagio

Non sono stati forniti ulteriori dettagli al riguardo, quindi non è possibile fornire ulteriori suggerimenti se non quello di mettere in conto che l'accesso gratuito alla sala cinematografica potrebbe non andare a buon fine nei prossimi giorni.

Si ricorda che 3 Italia prevede la carta Grande Cinema Gold con FREE Abbonamento e con le offerte ALL-IN che includono Google Pixel 2XL: mette a disposizione 1 ingresso gratuito a settimana dal lunedì alla domenica (festivi compresi).

La Carta Grande Cinema Blu, invece, viene offerta ai clienti 3 Italia che scelgono le Ricaricabili ALL-IN, PLAY, FREE, le offerte Internet Ricaricabili e Abbonamento, e offre 2 ingressi gratuiti a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi inclusi.

Per ulteriori informazioni sul servizio Grande Cinema di 3 Italia si rimanda al sito ufficiale.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gef

Bravo, ma solo film di spessore.

dimon911

offre 2 ingressi gratuiti a settimana al prezzo di 1..........

specialdo

e come scusa? con vodafone exclusive? ma hai un ingresso al mese! con 3 uno a settimana!

Antonio M.

Tutto regolare a me, son possessore di due gold e una blu.. ho usufruito dei miei ingressi come al solito.. probabilmente il disservizio era legato all'app dell'assistenza clienti visto che nel we era in down.. ma io avendo le carte fisiche non ho riscontrato nessun problema.

No Replay

Io vado al cinema con la Vodafone

LUCA_MT7, S6, MiA1

Lo hanno fatto per evitare di inondare i cinema per colpa di 50 sfumature di...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città