Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Matt Rogers, cofondatore di Nest, ha dato le sue dimissioni

09 Febbraio 2018 5

Matt Rogers si è dimesso da Nest, società che ha co-fondato insieme a Tony Fadell, ex dirigente di alto livello di Apple definito "papà" degli iPod (anche Rogers ha lavorato presso Apple occupandosi di iPod, iPhone e iPad per cinque anni). La notizia arriva a poche ore di distanza dall'annuncio che la pioniera del settore smart home rientra a far parte di Google, in particolare della divisione hardware, dopo aver operato per qualche tempo come società indipendente sotto l'ombrello Alphabet.

La motivazione ufficiale di Rogers è stata la necessità di dedicare più tempo al suo altro progetto, il sito web Incite.org. È un servizio di consulenza per start-up con la missione di trasformare "una grande idea in un grande prodotto", fornendo finanziamenti, supporto logistico, risorse e altro ancora.

L'interruzione del rapporto con Nest non sarà improvviso. Rogers, che ricopriva la carica di Chief Product Officer o massimo responsabile dei prodotti, ha assicurato che nei prossimi mesi lavorerà a stretto contatto con i dirigenti della divisione hardware di Google per assicurare una transizione ottimale e definire la tabella di marcia del 2019.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
metiu

per quale motivo?

MartinTech

ma infatti secondo indiscrezioni quando ha lasctato l'azienda ha salutato tutti i dipendenti con "muuuuuuuseeeeeecaaaa!" :D
https://uploads.disquscdn.c...

Felk

Sembra Enrico Papi prima dell'abuso di coca.

Anal Natrak

Era anche ora, per niente all'altezza del ruolo.

Top Cat

Invece Steve Rogers è ancora in carica come Capitan America!
https://uploads.disquscdn.c...
xD

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città