Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PyeongChang 2018: con TIM e Eurosport non perderemo nemmeno una gara

06 Febbraio 2018 11

I Giochi Olimpici invernali di PyeongChang sono ormai alle porte, e TIM si prepara ad offrire a tutti i suoi clienti mobile una serie di contenuti esclusivi in qualità di Official Mobile Broadcaster in collaborazione con Eurosport.

Tramite l’app Eurosport, infatti, i clienti potranno accedere a notizie, immagini e tante altre curiosità anche tramite un canale in streaming creato ad hoc per l'evento coreano. Il tutto semplicemente scaricando l’app Eurosport e cliccando sulla sezione dedicata TIM. Da qui si possono già visualizzare tanti contenuti, tra cui la serie Chasing History con la campionessa di sci Lindsay Vonn, la Hall of fame delle Olimpiadi invernali e The Perfect Jump con Kamil Stoch.


Le novità dedicate a tutti gli appassionati dei Giochi Olimpici 2018 non finiscono qui: grazie all’accordo con Eurosport, i clienti TIMVISION potranno vivere tutte le gare e gli approfondimenti 24 ore su 24 direttamente da Eurosport Player, che con Eurosport 1 ed Eurosport 2 coprirà l’intera manifestazione.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo E Jenny

In effetti sono stati molto chiari...
Oggi sulla applicazione di Eurosport mi sono accorto di un link che porta ad una pagina di tim che dice "Tim Vision, serie TV , cartoni e cinema e le emozioni delle olimpiadi invernali di Eurosport Player senza consumare giga".... l'ennesimo messaggio ingannevole

Federico Ferrara

Gentile Federico,

La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di Eurosport Player.

La contattiamo in merito alla sua mail riguardante il suo abbonamento congiunto Eurosport Player e TIMVISION.

Per quel che riguarda l'abbonamento congiunto con TIMVISION, la informiamo che il servizio è disponibile e accessibile solo sui Decoder TIMVISION e tramite la App TIMVISION su Smart TV compatibili.

L'offerta in abbonamento dedicata ai clienti TIMVISION consente di vedere i canali in diretta Eurosport 1 e Eurosport 2 e i contenuti aggiuntivi trasmessi per la copertura di speciali eventi sportivi.

Per ogni modifica o informazione riguardante il suo abbonamento a Eurosport Player tramite TIMVISION, la invitiamo a contattare il servizio clienti di TIM.

Rimaniamo a sua disposizione per eventuali altre informazioni.

Cordiali Saluti,

Alessandra

Hanno chiarito meglio loro in 2 minuti che la Tim in due giorni

Danilo E Jenny

Grazie mille, tienici informati!

Federico Ferrara

da app eurosport la situazione sembra "sbloccata" ma non capisco come...mentre da Eurosport player niente da fare...ho provato dal decoder e nonostante risulti che è attivo il servizio nelle impostazioni dell'app di Timvision non mi fa accedere...comunque ho chiesto alla Tim in chat di Facebook

Danilo E Jenny

Ciao, ho il tuo stesso problema, non riesco a capire come funziona.... Tra l'altro io ho aggiornato l'app di eurosport ma il logo tim non lo vedo.

Federico Ferrara

Qualcuno ha capito come funziona? Cioè come collegare l'account eurosport a quello Timvision?

sardanus

la seconda

Leox91

Ancora non ho capito se si pronuncia con la ch di "cucchiaio" o con la ch di "poncho".

sardanus

piònchàng, non mi sembra così difficile da pronunciare

Shaq Boom

E dopo le olimpiadi mi aspetto una bella atomica di kim jon un dritta dritta verso la casa bianca

Leox91

OT: E' più complicato il nome della città che lo sport stesso

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città