Spotify: in USA arriva la nuova funzionalità Spotlight

18 Gennaio 2018 9

Spotify ha annunciato negli Stati Uniti la funzionalità Spotlight, un nuovo formato multimediale basato su "podcast visivi" con tematiche come notizie, politica, intrattenimento, musica e spettacoli in generale.

Grazie a Spotlight, la nota app per lo streaming dei brani musicali offrirà ai propri fan una visione più approfondita degli artisti preferiti inserendo fotografie, video e testo in ogni spettacolo che sarà disponibile sotto forma di playlist.

Siamo entusiasti di lasciare Spotilight, un nuovo formato che unisce la narrazione di storie, notizie, informazioni e opinioni con elementi visivi tutti consegnati in forma di playlist attraverso un certo numero di categorie di contenuti. Le playlist giocano un ruolo importante nella vita quotidiana dei nostri utenti avvicinandoli ai creatori che amano.


Spotlight lancerà contenuti con una serie di partner selezionati. Tra questi, per il momento, troviamo: BuzzFeed News, Cheddar, Crooked Media, Lenny Letter, Gimlet Media, Genius, The Minefield Girl, Refinery29 e Uninterrupted. Non mancheranno, inoltre, delle serie originali di Spotify come Rise, Secret Genius, Spotify Singles e Viva Latino.

La nuova funzionalità è disponibile per il momento nei soli Stati Uniti. Tuttavia - conferma la stessa Spotify sul post ufficiale - verrà espansa nei restanti mercati nel corso dei prossimi mesi.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MJ

E semplicemente condividere l'account? Alla fine arrivi facilmente a spendere 3 euro al mese. Non è un metodo 100% corretto però per il servizio che danno è anche giusto finanziarli..

Massi91

dovrebbero esserci in automatico con la versione premium

500euro

Obbligato all'uso di questo servizio per non perdere la musica scaricata, personalmente lo trovo scarso, illogico e troppo seduto alla pubblicità. Potendo lo annullerei, ma perderei i miei innumerevoli brani. Spotify deve migliorare in tutto. Per nulla soddisfatto.

eL_JaiK

Il caso spotlight! haha

King Gixi

Invece de ste cose sarebbe meglio se implementassero la possibilità di in account HiFi in stile tidal

DeeoK

Quindi in pratica stanno implementando normalissimi programmi radio?

^^

La trovo una mancanza assurda, considerando che hanno implementato quell'inutilità di "Behind The Lyrics"... Mah...

Jawdj Dijadj

ma i testi delle canzoni ?

Desmond Hume

non ne sentivo la necessità, speriamo che spotify non venga snaturato.

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti

RETI 5G (e uccelli morti): BENEFICI... e RISCHI