Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

JBL Everest: tre nuove cuffie con Google Assistant ufficiali al CES 2018

08 Gennaio 2018 6

JBL ha ufficializzato al CES di Las Vegas tre nuove cuffie che integrano al loro interno l'assistente digitale dell'azienda di Mountain View Google Assistant. I modelli, denominati JBL Everest 710GA, 310GA e 110GA, combinano la classica qualità sonora JBL Pro alle funzionalità offerte direttamente da Assistant.

Grazie alla connettività Bluetooh 4.1, infatti, le cuffie potranno essere utilizzate sia per avere il pieno controllo della propria esperienza musicale, sia per la gestione delle notifiche attraverso l'utilizzo dei comandi vocali senza dover necessariamente guardare il proprio smartphone o tablet.

Secondo quanto dichiarato dall'azienda, il consumo energetico delle cuffie consente una riproduzione musicale continua che va dalle 8 alle 25 ore con una sola ricarica a seconda del modello scelto. Tutti e tre i prodotti supportano inoltre una ricarica di tipo rapido tramite cavo.

Per consentire un ascolto sempre confortevole - spiega JBL - le cuffie sono progettate appositamente per eliminare la pressione dei cuscinetti sulle orecchie grazie ad una fascia appositamente curvata nei modelli on-ear e around-ear. Gli stessi cuscinetti sono inoltre realizzati con materiali leggeri e memory-foam che ne migliorano la vestibilità con un uso prolungato.

Le cuffie saranno disponibili dalla prossima primavera ai seguenti prezzi (ancora da confermare):

  • JBL Everest 110GA - 99,95 dollari
  • JBL Everest 310GA - 199,95 dollari
  • JBL Everest 710GA - 249,95 dollari

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roby

Mmm prezzo interessante quello a 99

konami7

Quelle a 100€ si potrebbero pure provare...

matteventu

Ho letto pareri MOLTO contrastanti sulla qualita' delle cuffie Bluetooth JBL degli ultimi anni, chi dice che sono un insulto al marchio e chi dice che tutto sommato non sono male per il prezzo anche paragonato a concorrenti.
Purtroppo non sono mai riuscito a trovarne un paio da provare.

Qualche altro parere di chi le ha provate?

matteventu

A che servono delle cuffie enormi se non fai vedere alla gente di averle!?

Red, trainer

Ma il bluetooth 5.0 non lo usano ancora?

The

Finitura sobria, roba che ti vedono splendere da Marte

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città