Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Snapchat presenta Lens Studio, app desktop per realizzare animazioni AR

15 Dicembre 2017 2

Snapchat ha annunciato Lens Studio, un nuovo strumento per dare sfogo alla propria fantasia per creare Lenses personali da condividere con la community. Si tratta di un’applicazione desktop disponibile sia per Mac che per Windows all’interno della quale sono accessibili una serie di funzionalità che consentono ai “creativi” di trasformare le loro creazioni in vere e proprie animazioni in realtà aumentata per rendere un selfie o un video ancora più divertente e personalizzato.

Una volta completata la propria Lens, si riceverà uno Snapcode da condividere, in modo tale che chiunque possa sbloccarla per utilizzarla liberamente. Il codice ha una durata limitata a sole 24 ore, al termine delle quali è comunque possibile condividere il codice nuovamente per offrire nuovamente l’accesso alla propria creazione.

Lens Studio nasce con l’intento di offrire a sviluppatori e creatori uno strumento per rendere i messaggi condivisi tramite Snapchat sempre più personalizzati e divertenti. Per utilizzare l’app nel migliore dei modi è necessario avere un minimo di esperienza nella creazione di oggetti 3D. Inoltre, al fine di evitare abusi nella realizzazione delle Lens personali, Snapchat prevede un processo di moderazione per verificare che la propria creazione non sia offensiva.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

É un'esclusiva di iPhone X, bastard1

civic71

link per il download ? sullo store Microsoft non l'ho trovato

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città