Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wind, ricarica oggi con Veon e ottieni il 10% di credito gratis e 1GB di internet

17 Novembre 2017 5

Wind offre oggi a tutti i clienti possessori di una scheda SIM ricaricabile la possibilità di effettuare una ricarica ottenendo il 10 per cento in più in omaggio fino ad un massimo di 10 euro. Per sfruttare l’offerta è necessario ricaricare direttamente dall’app Veon, destinata tra l’altro a sostituire a breve l’applicazione ufficiale MyWind.

Le sorprese non finiscono qui: oltre al 10 per cento di ricarica in omaggio, Wind mette a disposizione dei propri clienti con SIM ricaricabile anche 1GB per navigare su internet da utilizzare entro 4 settimane.


Wind ricorda che per passare a Veon è sufficiente scaricare l’app da App Store o Google Play Store, creare un account Veon e collegarlo all’account MyWind esistente. In questo modo si potranno controllare tutte le SIM intestate inclusi minuti, SMS, Giga, credito e offerte.

La promozione per ottenere il 10 per cento di ricarica in più e 1GB in omaggio da utilizzare entro le successive 4 settimane è valida solamente oggi 17 novembre.

  • Veon | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Veon | Android | Google Play Store, Gratis

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Milena Gallione

basta 155 togli servizi in sovrapprezzo

AstralHD

per fortuna che c'è Tim che offre 20+10 =bonus 10euro ...33% in più di ricarica altro che le barbonate di wind

Tiwi

wind si riprende questo 10% ed altro grazie ai servizi non richiesti..e nemmeno rimborsano..almeno vodafone è diversa :D

Tiwi

fatto, grazie wind

Liuk

In Wind tira Veon mentre in Vodafone tirano riviste.

Per fortuna che sono digitali.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città