Poste Mobile Creami WOW 6GB: internet e 500 credit a 8 euro per tutti i nuovi clienti

10 Ottobre 2017 7

Poste Mobile ha lanciato una nuova offerta chiamata Creami WOW 6GB, disponibile soltanto tramite il sito internet ufficiale e riservata a tutti nuovi clienti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico oppure attivare una nuova linea.

Il piano tariffario consente di avere 6GB di traffico internet e 500 Crediti utilizzabili per minuti di chiamate, SMS o ulteriori MB di internet. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che ciascun credito corrisponde ad 1 minuto di conversazione telefonica, 1 SMS oppure 1MB di traffico internet.

Creami WOW 6GB ha un costo di 8 euro ogni 4 settimane e, la sua attivazione, comporta l'acquisto di una SIM al prezzo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. Compreso nella promozione troviamo anche la possibilità di utilizzare la rete 4G/LTE per navigare alla massima velocità.

Salvo proroghe, sarà possibile aderire all'offerta a partire da oggi 10 ottobre , fino al 23 del medesimo mese, cliccando sull'apposito pulsante che trovate all'interno della pagina dedicata, raggiungibile a questo indirizzo.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 789 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Estiqaatsi

Grazie mille!

Gabriele211

Dalle postille nella voce durata della promozione e costo di disattivazione c'è un trattino, quindi penso che non ci siano penali

Estiqaatsi

penso di farla, almeno poi potrò aderire a qualche offerte di rientro in vodafone dove sono attualmente con 2GB 1000min 10euro. sapete se ci sono vincoli soggetti a penali, tipo se si resta meno di x mesi?

Anal Natrak

L'extra soglia costa ancora 500euro al GB?

Gabriele211

Nella fabbrica degli affari non usate postemobile capisco

Felk

Prima Vodafone, ora Wind.
Velocità e copertura a Milano non so dirti, pur essendo un uomo d'affari.

Gabriele211

Velocità/copertura in provincia di Milano? Su che operatore si appoggia?

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

Quanti GB usate ogni mese per navigare | Risultati sondaggio

Recensione Honor Band 3: ho abbandonato la Mi Band 2 | Video

Backup WhatsApp: di quanti GB è il vostro? Lo odiate anche voi? | RISULTATI