Facebook Messenger: ascoltiamo e condividiamo i brani con il bot Apple Music

06 Ottobre 2017 5

Facebook ha annunciato l'ingresso di Apple nella piattaforma di messaggistica Messenger. Apple Music fa parte di Facebook Messenger grazie ad un bot ufficiale attraverso cui tutti gli utenti iscritti al servizio musicale di Cupertino potranno ascoltare e condividere i brani musicali con facilità direttamente su Messenger.

Siamo entusiasti di accogliere Apple nella piattaforma Messenger. Lanciato oggi a livello mondiale, Apple Music e la sua estensione per la chat inizieranno ad essere a disposizione degli oltre 1,3 miliardi di utenti che utilizzano Messenger. Apple Music si unisce ai più di 200.000 bot attivi realizzati da oltre 100.000 sviluppatori che hanno creato incredibili esperienze che vanno dal commercio alla ricerca delle ultime notizie e fino ad ascoltare i tuoi brani preferiti, senza mai lasciare Messenger.


L'esperienza musicale di Apple Music su Messenger - continuano gli stessi sviluppatori sul post dedicato - è unica nel suo genere in quanto consente agli abbonati Apple Music di riprodurre canzoni complete su Messenger per iOS. La condivisione e l'ascolto delle canzoni sarà possibile anche per i non abbonati che, però, avranno un limite di 30 secondi.

E' inoltre possibile inviare direttamente una emoji al bot per ricevere direttamente dei suggerimenti su quale playlist musicale ascoltare. Vi lasciamo dunque al download dell'ultima versione di Facebook Messenger per iOS.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 672 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
V3NT0

Urgente
Ho comprato un iPhone 8 plus e vorrei metterci tutta la musica che é sul mio vecchio iPhone 6. Il problema é che non ho più il pc con il quale avevo caricato la musica con iTunes. Ci sono soluzioni per trasferire la musica da iPhone a iPhone? Grazie

CAIO MARIOZ

In soldoni,
- Hanno aggiunto la grafica di iOS 11
- Supporta l’inversione colori Smart di iOS 11
https://uploads.disquscdn.c...
- Supporta un nuovo font
- dopo 5 anni hanno introdotto la ricerca all’interno della singola chat
- Lo stato ha un pulsantino con una nuova grafica per lo stato testuale

CAIO MARIOZ

Non me lo fa pubblicare, ecco l’immagine https://uploads.disquscdn.c...

DiRavello

cambiamenti notevoli?

CAIO MARIOZ

OT: Major Update per Whatsapp su iOS

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

Quanti GB usate ogni mese per navigare | Risultati sondaggio

Recensione Honor Band 3: ho abbandonato la Mi Band 2 | Video

Backup WhatsApp: di quanti GB è il vostro? Lo odiate anche voi? | RISULTATI