Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fitbit Ionic e Fitbit Fly saranno disponibili in tutto il mondo dall'1 ottobre

25 Settembre 2017 11

Abbiamo conosciuto Ionic, l'atteso primo smartwatch "vero e proprio" di Fitbit, e le cuffie auricolari Bluetooth dedicate al fitness Flyer, nel corso di IFA 2017 (con tanto di Video Anteprima); oggi vi aggiorniamo sulla loro disponibilità effettiva, che sarà dall'1 ottobre.

Fitbit aveva già annunciato che sarebbero arrivate nel corso del mese venturo, ma mancava una data precisa. La nota stampa parla di disponibilità globale - non si parla esplicitamente dell'Italia, quindi, ma l'ultima volta che abbiamo controllato nel globo c'eravamo dentro anche noi. Nella nota sono menzionati sia i rivenditori fisici che quelli online.

I prezzi italiani, ricordiamo, sono di 349,99 euro per lo smartwatch Ionic e 129,99 euro per gli auricolari wireless Flyer. Rimane ancora a data da destinarsi la bilancia intelligente di seconda generazione Aria 2, che era stata annunciata in contemporanea. Per maggiori informazioni sui dispositivi ecco il video e gli articoli più importanti.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sa

Design orrendo! Impossibile averlo al polso.

Rocca Maurizio

Esteticamente inguardabile, le caratteristiche le vedremo in seguito. Il prezzo... al solito

The Witch

Come caratteristiche dovrebbe essere uno sportwatch di tutto rispetto. Non mi dispiace affatto, anzi mi intriga parecchio. Sembra completo finalmente. Lo voglio provare.

Luca Lindholm

L'unica cosa che si potrebbe pensare di comprare, è il Nokia Health HR, che coniuga tecnologia alla classica bellezza di un orologio da polso.

Danilo

Ieri ho visto lo Ionic a Mediaworld, era esposto senza prezzo e non era in vendita, ma si poteva toccare con mano e vederlo in azione. Più sottile dei soliti smartwatch, un po' come il Blaze. Non sembra male esteticamente anche se non amo molto il design squadrato.

aigor1

Sto usando l'alta HR, ottimo

Fede64

Ti posso assicurare che un senso ce l'hanno

M_90®

davide, dato che lo ha già, quando la farà la rece?

Gpat. (Android/macOS)

Poi si lamentano che Apple Watch monopolizza.
Sigh

Paolo Giulio

trecentoquarantanoveeuroenovantanove ?!?!?!?! ...

Sarà un settore Tech che proprio non mi interessa, ma non riesco proprio a pensare di spendere una cifra del genere per un siffatto "coso" ...

Personalmente manco porto più l'orologio; figurarsi 'sta roba per 16enni n3rdorsi...

"No, Maria... io esco" (cit.)

Florence Hotzone

Dal primo ottobre quindi scaffali pieni.

Bene.

Saranno felici i commessi perché dopo tre mesi saranno ancora tutti lì e non dovranno spostarli più

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città