Wind Giga Max NOW TV Edition: 20GB di Internet e 2 mesi di Now TV a 14,90 euro

25 Settembre 2017 6

Wind ripropone una interessante promozione lanciata questa estate ora chiamata Giga Max NOW TV Edition, prima denominata Summer Card NOW TV Edition, che offre 20GB di traffico internet e i Ticket per la visione di Serie TV e l'intrattenimento di NOW TV Mobile per 2 mesi (60 giorni) al costo di 14,90 euro.

L'offerta sarà disponibile per tutti i clienti Wind ricaricabili fino al 19 novembre 2017, anche per coloro che hanno già usufruito di quella estiva. I contenuti NOW TV potranno essere visti soltanto dall'Italia mentre i GB saranno sfruttabili anche in tutti i Paesi appartenenti all'Unione Europea.

E' importante precisare che al superamento della soglia dei 20GB la velocità di navigazione verrà ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps, anche per chi ha un'opzione che prevede il blocco di internet (come la Smart 5 Gold), e che, nel caso in cui si possieda già un'offerta NOW TV attiva, i due mesi di questa promozione verranno resi fruibili allo scadere di tale periodo.

Per ricevere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito Wind.it oppure a recarvi presso uno dei negozi fisici dell'operatore mobile.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 383 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RiccardoII

non guardare troppi film allora gahahahaa :P

Marco

si vabbè ma se faccio questa offerta è perché non ho una connessione “di casa” per il momento.

Marco

si vabbè ma se faccio questa offerta è perché non ho una connessione “di casa” al momento.

RiccardoII

va che puoi usà il wifi eeee

daniele

Sembrerebbe di si. In ogni caso puoi vedere now tv tranquillamente dalla tua PS4/Xbox One oppure dal tablet usando la connessione di casa

Marco

Ma la visione di nowTV consuma i Giga? 20GB non bastano per 60 giorni di streaming.

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere