Google+ rinnova la sezione commenti sulla versione Web desktop

22 Settembre 2017 0

Google+ è ormai un social network di nicchia, ma ha la sua schiera di appassionati sostenitori e riceve ancora aggiornamenti su base regolare. Da poco Google ha riprogettato la visualizzazione dei post nella versione Web del servizio - in particolare l'area dedicata ai commenti.

Sparisce l'animazione che permetteva di vedere una rotazione dei commenti più significativi: ora ne vengono visualizzati staticamente fino a un massimo di tre. Non si vede più l'icona dell'autore del commento, ma rimane il nome. Non si possono cliccare i commenti individuali: un click in qualsiasi zona aprirà l'elenco completo dei commenti, in cui è possibile interagire - mettere +1 agli interventi e aprire i profili degli autori. C'è anche un indicatore del numero di risposte sopra alla lista commenti per aprire l'elenco.

Vale la pena osservare che le app per Android e iOS usano ancora la vecchia interfaccia animata. Non sappiamo se Google intenda mantenere approcci differenti per formati differenti o se a breve la novità arriverà anche su app mobile. La distribuzione su Web sembra graduale: non tutti l'hanno ricevuta, per ora.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da ePrice a 746 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Quanto è utile una ciabatta SMART? Ecco perchè comprarla | Video | #BESTBUY

Il miglior cavo per ricarica e trasferimento dati | Video | #bestbuy

Effetto Iliad: le migliori tariffe degli altri operatori concorrenti entro 10 euro | Video

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report