Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu M20, ufficiale il power bank da 10000mAh con ricarica veloce bidirezionale

20 Settembre 2017 9

Gli annunci odierni da parte di Meizu non si sono limitati al nuovo M6, smartphone entry-level da 5.2 pollici con processore MediaTek MT6750, 2/3GB di RAM e cam posteriore da 13MP. L’azienda cinese ha infatti svelato un inedito e colorato power bank - denominato M20 - da 10.000mAh e dotato di supporto per la ricarica veloce MediaTek (in entrambe le direzioni, 24W di output e 18W di input per una ricarica piena in appena 3.5 ore).


Meizu M20 offre dimensioni abbastanza ridotte (misura 148.5x75.7x17.5 millimetri). Sulla scocca sono presenti quattro LED che indicano la carica rimanente ancora a disposizione, una porta micro USB ed una porta USB. Il produttore riporta che il power bank garantisce fino al 93 per cento di tasso di conversione di ricarica, offrendo nel contempo 11 stadi di protezione, tra cui la protezione contro il sovraccarico, la sovracorrente, la sovratensione, le alte temperature e i cortocircuiti.

Disponibile nelle colorazioni grigio, verde, rosso e blu, Meizu M20 ha un prezzo di 169 yuan, equivalenti a circa 21 euro. Non vi sono al momento informazioni in merito ad una eventuale commercializzazione al di fuori del mercato cinese, in cui sarà acquistabile a partire dal prossimo 24 settembre.



9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iBacco

mai più yessa772

Z4buz4

No

-|benzo|-

volevo scriverlo io :D

berserksgangr

Il type-c non piace proprio a nessuno?!

Midnight

E cosa c'entra?

Hal2001

Io ho il M10 che è una meraviglia, comprerò sicuramente anche questo.

yessa772

mai piu meizu.

Artorias

Ma il retro è uguale a quello dei nuovi pixel!!

Nessuno86

Mediatek alla fine si è mostrata un fallimento, come concorrente di Qualcomm.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città