PosteMobile CREAMI WOW prorogata: 5GB e 500 credit a 7 euro fino al 18/02

06 Febbraio 2018 88

Aggiornamento 06/02

PosteMobile ha annunciato l'ennesima proroga per l'opzione CREAMI WOW 5GB. La promozione, infatti, valida per tutte le nuove SIM ricaricabili senza vincolo di portabilità acquistate online entro il 18 febbraio 2018. Immutati i contenuti dell'offerta che prevede dunque 500 credit, da utilizzare per chiamate o SMS, e 5GB di traffico dati Internet ad un costo di 7 euro ogni 4 settimane.


Aggiornamento 12/12

PosteMobile ha prorogato nuovamente l'opzione CREAMI WOW 5GB. La promozione è valida per tutte le nuove SIM ricaricabili senza vincolo di portabilità acquistate online entro il 28 dicembre 2017. Il costo dell'offerta sarà di 12 7 euro ogni 4 settimane.

La nuova SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.


Articolo originale - 18/09

PosteMobile annuncia oggi la proroga dell'offerta CREAMI WOW 5GB, il piano che, a fronte del pagamento di 7 euro ogni quattro settimane consente di ottenere 500 credit, da utilizzare per chiamate o SMS, e 5GB di traffico dati Internet.

Si ricorda che CREAMI WOW 5GB è l'offerta dedicata a tutte le nuove SIM ricaricabili, senza vicolo di portabilità, acquistate entro il termine di scadenza della promozione. La SIM costa 15 euro, ma contiene 15 euro di traffico incluso.

Rispetto ad altre offerte concorrenti quella di PosteMobile si distingue per il sistema dei crediti: 1 credit è uguale a 1 minuto di traffico voce o ad 1 SMS o ad 1 MB di navigazione. Ulteriori informazioni sono racchiuse nel prospetto informativo che è possibile consultare QUI.

Il piano è attivabile sino al 20 settembre prossimo, anche collegandosi a questo indirizzo.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 434 euro.

88

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Brancaccio

Con Wind in Sardegna a Cagliari e provincia mi sono sempre trovato molto più che bene. Nel sulcis invece per esperienza personale Vodafone va malissimo e tim più o meno come Wind. Andandoci sempre in estate e qualche volta in inverno nel mio caso posso scegliere appunto solo tra Wind e tim. Ora difatti sono tim

Gios

offerta.....tim con 10 euro da da 10 a 20GB e minuti illimitati.......

Nickever Professional™

la tua è una win back? eri già stato cliente tim? no perchè la tua è una promozione buona ma c'era di meglio

Ah beh... Addirittura cinque gigabait... Con la stessa somma ne ho 30...

MAD22

Ovvero? Ripassare a Wind con una rete quasi sempre satura?

Sir_And

Mai piu postemobile. Sono stati 15 giorni infernali.

94andrea

Proprio con poste... Piano 6xtutti

94andrea

Esattamente come prende Wind... E studiando a Cagliari ti dico che prendere prende al massimo quasi ovunque, è il fatto della saturazione a dare problemi.Mi è capitato di non riuscire a mandare un Whatsapp con 4G al massimo... Per l'offerta falla tratranquillame, zero imbrogli... La ho dalla scorsa estate e sono molto soddisfatto.

Steen

Ottimo per dove sono io, grazie!

Nickever Professional™

No non è rete tim

Nickever Professional™

13 euro? potevi far di meglio

Nickever Professional™

la rete è wind

macosx

La rete è quella Wind, non ti so dire come prende a cagliari dovresti vedere un po' se qualcuno ha Wind e come si trova, personalmente mi sto trovando bene, sopratutto ora che wind3 sta investendo sui nuovi impianti, infatti nella mia provincia c'è ormai il 4G+ praticamente ovunque a differenza di Tim e Vodafone. Però per raggiungere queste 2 ci vorrà ancora molto tempo.
Per ora non ho avuto sorprese (ho questa tariffa da settembre) su ritocchi in negativo e non mi è stato scalato mai nulla di extra, inoltre sono soddisfatto dei servizi ho chiamato, gratuiti (anche alla persona che ti ha chiamato arriva l'sms gratuito di disponibilità).

Luigi

5 mesi fa l'ha scritto ahahaha

Marco

la tariffa mi sembra interessante ... quanlcuno mi sa dire come prende a cagliari ? su che rete si poggia?? inoltre sono di quelli che fanno "aggiuntine" sulla tariffa base come la 3??

Cenzino85

si ce l'hanno tutti gli operatori basta andare sul sito e vedere come si chiama il piano tariffario poi vai dal negoziante e gli chiedi di attivare quella sim con quel piano, in quel caso sono tenuti ad attivarla dato che non possono dire che non ce ne siano

Cenzino85

si quei ladroni di vodafone

Cenzino85

ma anche no grazie sono dei ladri

Daniele

Si, ad esempio con vodafone ti fai una sim poi disattivi l'offerta mensile che hai fatto, cambi piano tariffario base in vodafone 25 (mi pare si chiami cosi) e togli anche il canone relativo al piano tariffario (50 cent a settimana).
Penso si possa fare con tutti gli operatori.
Solitamente tu hai un piano base + offerta attiva, basta disattivare le offerte attive, tutti i servizi e passare eventualmente ad un piano tariffario senza canone settimanale.

Ciao

MarioT

Molto interessante.

Stefano79

peccato non prenda...

Steen

Come copertura? 4G?

dafederew

Infatti girando tra le pianure emiliane-lombarde e piemontesi in treno è risultata decisamente la peggiore. Niente 4G fuori dai capoluoghi di provincia, con prestazioni comunque da H+ degli altri operatori, e H+ che non arriva ai 3 mega nel 90% dei casi. Mi sorprendo che abbiano così tanti abbonati, ma forse è perchè al sud è mediamente ai livelli della TIM se non meglio.

Cristian Carallo

Credo di sì, io la uso per l'allarme di casa, molto comodo perché comunque quelle pochissime volte che suona si prende poco

Alberto

Grazie per il suggerimento devo starci 2mesi ed effettivamente non avevo visto che é Zona1. Faró una sim poste...cosa che non avrei mai creduto nella vita! Lol

Alberto

Si puó...se non sbaglio é legge ma i negozietti non le vendono perché non ci guadagnano. Devi girare per la cittá se il primo ti dice di no

Powerbit

Molto difficile, i grandi operatori sicuramente no, dovresti spulciare tra i virtuali..

ilmondobrucia

In pratica ne vorresti una che spendi quando usi sia internet e telefoni? Forse laycamobile

Nickever Professional™

Strano, pensa che PosteMobile ha dichiarato che purtroppo non si adeguerà invece al roaming zero nell'unione europea

Nickever Professional™

No wind

Al

Bella domanda

Giorgio Argentero

1000 minuti 1000 sms e 10gb a 10 euro al mese

Repox Ray

Parole Sante.

Anal Natrak

Ti auguro di provare Wind a Milano.

Anal Natrak

"Qui a Vipiteno fa freddo, il riscaldamento globale non esiste!"

Anal Natrak

Ciao sono Pacciani non vedo l'ora di essere tuo amico

pastor

Si può ancora avere una sim senza costi / canoni mensili? Cioè tariffa base per chiamate messaggi e internet? Avrei bisogno di una sim così, ma sembra che non si possa più.

Kozmo

scusa ma meglio special 20 di vodafone allora

maurooo

Io da già cliente TRE ho fatto richiesta della ALL-IN Start, 5 euro per 500 minuti,500 sms e 5 GB e non dovrei avere nessun costo di attivazione,ora rimango in attesa della loro conferma..............

Thorin

chi vuole fare il passaggio a wind e vuole l'invito per le offerte con giga in più mi contatti

Zapic99

Aspetto qualche offerta decente Tim/Vodafone 10€ circa, dalle mie parti Wind fa veramente c@gare

Dea1993

ma anche no.
3 e wind sono molto peggio di tim.
poi ovvio molto varia anche da zona a zona, ma complessivamente la rete wind è quella con copertura minore.

macosx

In roaming si appoggerà sulla rete Wind3 (in teoria tranne per il 4G li dovrebbe avere antenne proprie come in Francia). Si vociferavano 3 offerte:

250minuti 100 sms a 2€
1500minuti 1000 sms e 30gb a 10
minuti e sms illimitati a 15

Tanta roba, ah comunque sarà ho. mobile non freeXD

Elio Peirano

Può darsi ma effettivamente da me è come prima dell'Unione e mi basta.....in roaming con chi si appoggerà free?....che offerte sono trapelate da free?... fammi venire voglia!

macosx

Non vorrei illuderti ma in realtà hanno macchiato un po' per gli utenti 3, cioè tu vedi la scritta 3 ma in realtà sei agganciato ad un ripetitore wind.

Si aspettiamo free, se le offerte sono quelle trapelate... Beh il passaggio è d'obbligo XD

Elio Peirano

Per ora a casa mia ho avuto solo problemi nel primo periodo di passaggio, andava ad agganciare Wind e faceva veramente cagare,ora sono tornato ad agganciare solo tre e va bene,io non ho il 4g..... attendiamo a vedere le offerte di free

macosx

Non è completa la fusione, il roaming è unilaterale (solo 3 aggancia wind) anche perché stanno, purtroppo, dismettendo le ottime antenne 3,per tenersi quello schifo di rete Wind.

Elio Peirano

Con Wind non agganci Anche i ponti tre ora che si sono fusi?

Ma22

Prima di Wind ero in TIM. Solo che pagavo tanto. 500 sms/chiamate e 3 GB a 15 euro al mese. Con la Wind avevo 500 sms e chiamate e ben 7 GB a 12 euro al mese. Segnale buono ma non come quello Tim. In 3 anni mi hanno rimodulato la tariffa ben 2 volte. Ora pago 15 euro al mese. A giorni arriva la SIM tim. Mia sorella è passata a tim 2 anni fa. Non ha mai avuto rimodulazioni per ora

Midnight

Già, peccato :(

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

Quanti GB usate ogni mese per navigare | Risultati sondaggio

Recensione Honor Band 3: ho abbandonato la Mi Band 2 | Video

Backup WhatsApp: di quanti GB è il vostro? Lo odiate anche voi? | RISULTATI