Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Social a-go-go con il Vodafone Happy Friday di questa settimana

08 Settembre 2017 21

È arrivato un altro venerdì, finalmente! Come sempre torna la promozione di Vodafone Happy Friday, che questa settimana farà molto comodo agli amanti dei social: l'attivazione di Vodafone Pass Social & Chat per ben otto settimane.

L'opzione permette di navigare sui principali social network e le più importanti app di messaggistica istantanea senza che il traffico dati generato vada a intaccare le quote mensile dell'utente. Un dettaglio importante riguarda i video, che saranno impostati a una "risoluzione ottimizzata a 480p" dove previsto, in alternativa alla risoluzione originale. Inoltre, nell'offerta non sono comprese le chiamate audio/video via internet.

Attenzione: una volta finite le settimane l'offerta si rinnova automaticamente al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Ricordatevi di disattivarla prima che vi venga scalato credito inutilmente.


Chi ha già attiva un'opzione del genere o ha un'offerta incompatibile è ancora più fortunato: in questo caso, l'offerta è di 4 GB "una tantum" da usare entro una settimana. Ricordate che le offerte si attivano tramite l'app My Vodafone, che potete scaricare su Android e iOS ai link qui di seguito:


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestmark01

Ora che ricomincia la scuola sicuramente servirà a molte persone questa offerta

Sagitt

Io mi trovo meglio con tim

Bruce Wayne

hanno il servizio migliore quindi si fanno pagare di più. quelli che ti fanno pagare meno è solo perchè offrono meno

Giacomo

Ogni volta mi dimentico di andare a controllare haha

Alex4nder

A me hanno dato 4GB e ne avevo bisogno perchè quelli della mia promo sono quasi esauriti e si rinnova esattamente tra 7 giorni, che cul...

Melo

Fatto i 4 giga, meglio che niente!

Christopher Isaac Bannerman

Tu naturalmente rispondi dalla realtà che di vero ha solo il virtuale

giovaaa

No. Addirittura non viene conteggiata anche la navigazione che fai tramite hotspot WiFi.
Almeno nel mio caso è così. Attualmente ho finito i GBa navigo tranquillamente e a velocità normalr sui social sia versione app, versione mobile e versione intera tramite hotspot.

Damiano

Vai così!! Tutti più ASOCIALI...ci stiamo solo rovinando

William

Imposti un promemoria sul telefono il giorno prima e passa la paura...

Umberto

Ho preso i 4gb ma avrei preferito tutta la vita il Pass, peccato che mi scadano domani le 8 settimane di prova

Giovanni Zappalà

Guarda che ti basta ricordare di disattivarla ad ottobre...e in automatico ti si stacca il mese dopo....non per forza 1 settimana prima...già fatta a Luglio, e richiesta disattivazione ad Agosto, e oggi me l'hanno disattivata...e cmq potrai verificare il tutto dall'app

Attilio Prince Scalesse

A me, onesto, quando l'attivai in luglio non mi è pesato affatto disattivarla, e tra l'altro sono stato benissimo con la social & chat. Consigliatissima.

GeneralZod

Artivato. Ma la navigazione da browser embedded in FB, viene conteggiata?

aigor1

4 giga, buono

Antonio

Dai commenti si evince la pochezza mentale nel mettersi nei panni altrui, magari hai un dann@to trasloco della fibra con tempistica di 40 giorni, dove 4GB o 8 settimane di navigazione gratuita sui Social fanno eccome!
Ma no, continuate a smerd@re tranquillamente.

LoneWolf®

Rifiuto e vado avanti.

Trizio

odio questo tipo di offerte dove mi devo ricordare di disattivarle.
ho rifiutato

Sagitt

vodafone ladra

Tiwi

sono 4gb per chi ha già usato pass&social, e se i 4gb non sono compatibili te ne danno 10 da usare in 1 mese..peccato che la mia offerta è compatibile con i 4gb ;D

troublemaker (Matt)

presi 4 gb!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città