Instagram: in test una funzione per condividere le storie su Facebook

07 Settembre 2017 4

Non c'è dubbio, le storie su Facebook non hanno raggiunto, almeno per il momento, il successo sperato. Ecco perché, secondo alcune indiscrezioni circolate su Twitter in queste ore, i gestori del social network per eccellenza stanno pensando di permettere agli utenti di condividere le proprie storie create sull'app sorella Instagram direttamente anche su Facebook.

Una mossa sicuramente interessante e furba che dovrebbe permettere di sfruttare la popolarità raggiunta su Instagram dalla stessa funzione Storie per promuoverla e fare in modo che venga utilizzata in maniera più consistente anche su Facebook.

Un interessante mix di due dei social network più popolari quindi, che sono finora rimasti separati nonostante Instagram sia ormai da tempo di proprietà della stessa Facebook. Fino ad oggi, infatti, gli utenti di Instagram potevano solamente condividere le singole foto postate sulla propria timeline di Facebook così come su Twitter.

Staremo quindi a vedere se questa nuova mossa permetterà, grazie alla popolarità raggiunta dalle Stories su Instagram, di rendere maggiormente popolare la funziona anche su Facebook.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Samsung Galaxy Book 10.6 Wifi 4gb/64gb è disponibile da puntocomshop.it a 625 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgia Losiggio

Per caso qualcuno ha riscontrato problemi con le storie di Instagram? Mi spiego, il mio profilo è come se fosse isolato, pubblico foto e storie ma sulla home non compaiono! Gli altri utenti Instagram possono vederle solo se vanno direttamente sul mio profilo.

Francesco Lo Cascio

Prima o poi penso fonderanno Facebook, Instagram, messenger e WhatsApp

alexhdkn

Ma fondere tutte le storie e poi decidere dove condividerle? Tipo se le faccio da WhatsApp e magari volessi averle su Instagram e Facebook.

GianlucaA

Il problema principale è che su fb le storie non possono essere fatte dalle pagine. Condividerle sul mio account personale mi interessa ben poco

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

Quanti GB usate ogni mese per navigare | Risultati sondaggio

Recensione Honor Band 3: ho abbandonato la Mi Band 2 | Video

Backup WhatsApp: di quanti GB è il vostro? Lo odiate anche voi? | RISULTATI