Nest fissa un evento per il prossimo 20 settembre. Novità in arrivo

01 Settembre 2017 6

Nest Labs ha appena rilasciato gli inviti stampa per un "grande evento" che si terrà il prossimo 20 settembre nella città di San Francisco, in California.

Il flyer invita a prepararsi i popcorn, a mettersi comodi ed osservare cosa l'Azienda ha in serbo per noi. Sino ad ora, purtroppo, non sono emerse informazioni su quello che potrebbe essere presentato ma, visti l'immagine e lo slogan utilizzati nell'invito, potremmo ipotizzare che si tratti di un accessorio per l'intrattenimento, come un telecomando universale.


Ricordiamo che nella giornata di ieri, Nest ha ufficializzato il nuovo Termostato E, una evoluzione del modello già presente in commercio, caratterizzo da un design rinnovato con uno stile minimalista, un display più leggibile e prezzo più contenuto. Trovate maggiori informazioni all'interno dell'articolo che vi lasciamo qui sotto.

Appuntamento quindi al 20 settembre per scoprire le novità di Nest.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wphantom

Ottimi prodotti, ma tecnicamente non vi sono grandi vantaggi, per lo meno per la maggior parte dei nostri classici impianti di riscaldamento, nel senso che con un classico termostato programmabile fai ne più ne meno le stesse cose ad un prezzo nettamente minore. Si parla di apprendimento in base alle cosiddette abitudini termiche, ma personalmente non ho mai incontrato clienti che variano la temperatura del termostato in base alle fasce orarie della giornata. Può interfacciarsi con il proprio cellulare, per cui attivarsi al nostro ingresso in casa e portarsi a riposo quando si esce, ed una eventuale integrazione con un impianto domotico, se esistente. Attenzione, per la sua particolare forma, non è compatibile con le classiche scatoline da incasso presente nei nostri appartamenti, di conseguenza bisognerà auto ingegnarsi, con dubbi risultati estetici. Inoltre, il capitolo risparmi è abbastanza soggettivo ...

Nicola Pace

sono da bocciare quelle cam sei costretto ad avere l'abbonamento se vuoi che facciano il loro dovere appieno...senza sono limitate alla solo video sorveglianza istantanea...

pisqua187

ma qualcuno che aveva un termostato digitale settimane e lo ha sostituito con uno di questi o di un altra marca puo dirmi se ha avuto reali risparmi? posso capire con i termostati vecchi e quelli del condominio ma non credo ci sia cosi grand differenza tra un settimanale e questo!

Ngamer

ottimi prodotti ma prezzi assurdi

Tetsuya Akira

personalmente posseggo NEST termostato e va benissimo.
Mi piacerebbe affiancargli anche una Nest camera ma costano una esagerazione.
Spero esca una versione max 70€ di camera.

GianlucaA

Probabile uscirà il nuovo termostato visto che ieri ha presentato la serie economica di quello attuale come se volessero creare due fasce di mercato distinte

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere