Garmin Vivomove HR e Vivoactive 3: nuove immagini degli indossabili

31 Agosto 2017 8

Garmin terrà oggi un evento nel corso di IFA 2017 e sono quindi attese novità relative al suo ricco catalogo di dispositivi indossabili. Nell'attesa, il sempre attivo Evleaks fornisce alcuni utili indizi a riguardo pubblicando un eloquente tweet.

Sono due gli smartwatch ritratti nell'immagini a seguire: il primo (quello in alto) è il Vivomove HR - declinato in cinque varianti cromatiche - e si tratta di un modello che coniuga lo stile di un orologio tradizionale a lancette con funzionalità tipiche degli odierni smartwatch, come la possibilità di controllare le notifiche inviate dallo smartphone. Il suffisso "HR" lascia poi intendere che il dispositivo è dotato di sensore per il rilevamento del battito cardiaco.

Il secondo modello, il Vivoactive3 è, al contrario, uno smartwatch con display che occupa interamente il quadrante. Le precedenti indiscrezioni diffuse all'inizio di agosto lo hanno descritto come una via di mezzo tra l'apprezzata linea Garmin Fenix, da cui riprende il design, e il VivoActive HR, di cui eredita la dotazione di sensori.

Ne sapremo di più nel corso della giornata, considerato che in occasione dell'evento Garmin - previsto per la tarda mattinata di oggi qui a Berlino - le speculazioni lasceranno spazio alle certezze.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.
Samsung Galaxy Tab S2 T719 8.0 Gold 4g Ve è disponibile da puntocomshop.it a 312 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Vianello

Salve,
Secondo voi si possono personalizzare e inserire allenamenti di corsa come si fa con i forerunner?

Squak9000

Bah... non saprei, ho una premonizione

Jianjo

Tieni conto che si muovono essenzialmente in un mercato di cerebrolesi! Che scelgono per sentito dire o per partito preso, e come diceva Jobs, meglio cannibalizzarsi da solo che farti cannibalizzare dagli altri!

Djanno

Perché lo pensi!?

Soter

"Il suffisso "HR" lascia poi intendere che il dispositivo è dotato"
SIA dotato! Il congiuntivo, questo sconosciuto...

Squak9000

Secondo me, Garmin, si compra GOPRO...

Christian Saccani

Non si capisce che strada voglia intraprendere Garmin. Tantissimi modelli, praticamente identici (Fenix 5, Forerunner 935 e Vivoactive 3) che si cannibalizzando tra di loro...

vincenzo francesco

Mi incuriosisce davvero molto il Vivoactive 3..

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

Quanti GB usate ogni mese per navigare | Risultati sondaggio

Recensione Honor Band 3: ho abbandonato la Mi Band 2 | Video

Backup WhatsApp: di quanti GB è il vostro? Lo odiate anche voi? | RISULTATI