TomTom: Fitness Age, Punti Fitness e Allenamenti Pers. per tutti gli sportwatch

31 Agosto 2017 4

Durante la fiera di Berlino IFA 20117 che si sta tenendo proprio in queste ore, TomTom Sports ha annunciato il lancio dei nuovi strumenti personalizzati per tutta la gamma di sportwatch: Fitness Age, Punti Fitness e Allenamenti Personalizzati. Grazie a questo mix di nuove caratteristiche - spiega la stessa azienda - gli utenti avranno a disposizione nuovi strumenti utili per allenarsi in modo più smart, raggiungere gli obiettivi prefissati in minor tempo e condurre uno stile di vita più sano.

In particolare, TomTom Fitness Age mostra agli utenti il loro reale livello di forma assegnandone un'età in base al loro personale livello di allenamento.

I TomTom Punti Fitness, invece, forniscono un riscontro immediato sugli esercizi per migliorare la propria Fitness Age nel corso del tempo. In base alla propria Fitness Age, durante ogni esercizio si guadagneranno Punti Fitness. Maggiore sarà lo sforzo, più punti saranno collezionati. 100 Punti Fitness al giorno saranno sufficienti per mantenere uno stile di vita sano. Mentre raggiungendo 500 Punti tre volte alla settimana, si vedrà migliorare la propria Fitness Age.

I TomTom Allenamenti Personalizzati, infine, offrono indicazioni personalizzate sugli esercizi, basate sul proprio livello di forma fisica e sugli obiettivi da raggiungere. Sono presenti fino a 50 esercizi fra corsa e ciclismo direttamente sul proprio TomTom sportwatch. Intensità e durata dell’esercizio sono regolate automaticamente in base al proprio livello di allenamento individuale.

TomTom ha infine annunciato che le notifiche dello smartphone (chiamate e messaggi) e la funzione Autopause (arresto automatico non appena si smette di muoversi) sono ora disponibili in tutta la gamma di sportwatch.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 889 euro oppure da ePrice a 989 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FranklinCO2

Anche su spark ovvero runner 2 sono arrivati ..

Mirko Rinelli

Ma super! Non mi aspettavo le notifiche! Io ho uno spark 3, ma come faccio ad attivarle? Devo aggiornare lo sportwatch?? Carine anche le nuove funzioni, lasciano un po' il tempo che trovano ma è cmq un plus!

Paolo

Con l'espressione "tutta la gamma di sportwatch" cosa si intende? Solo la generazione attuale, quindi Spark 3 e Runner 3, o anche la precedente (Spark e Runner 2) ?
Temo di conoscere già la risposta...

TheBestGuest

Sarebbe interessante se nell'applicazione ci fossero dei livelli per ogni sport, per incentivati a migliorare

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere