Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Diesel presenta gli smartwatch Android Wear On Full Guard

30 Agosto 2017 33

Aggiornamento:

Il nuovo smartwatch Android Wear annunciato a Berlino dal marchio di moda Diesel è già disponibile in Italia al prezzo ufficiale di 329 euro, per ora, nella sola variante con cassa in acciaio di colore grigio scuro e cinturino in pelle marron. Per maggiori informazioni sull'indossabile o per acquistarlo, potete visitare la pagina dedicata presente sul sito diesel.com.

Articolo originale:

E’ stata annunciata a Berlino la nuova collezione di smartwatch Android Wear On Full Guard di Diesel, “audaci orologi a schermo pieno” disponibili in 5 diversi modelli di grandi dimensioni. Con una serie di nuovi smartwatch non poteva mancare anche l’app Diesel T-ON-I, acronimo di “Tempo, Organizzazione, Notifiche, Informazioni” e vero e proprio assistente da avere sempre a portata di polso. La connessione con l’app avviene via Bluetooth.

Tutti e 5 i modelli di smartwatch Diesel On Full Guard offrono Android Wear nella versione 2.0, sono dotati del processore Qualcomm Snapdragon 2100 e sono compatibili con i sistemi operativi Android e iOS.

Un’esclusiva degli smartwatch riguarda la presenza dei filtri del quadrante: nella modalità “do not disturb”, le notifiche sono segnalate tramite vibrazione, e il quadrante “va in frantumi” con un divertente effetto simulato. Lo stesso avviene con neve, pioggia o fulmini in caso di variazioni del meteo, mentre appare la polvere se non si completa un obiettivo prefissato. Per pulire il display bisogna recuperare il tempo perduto e completare l’azione…


Non mancano neppure Google Assistant (per ora solo USA, Germania e UK), attivabile tenendo premuto il pulsante di accensione o dicendo “OK Google”, le notifiche filtrate e il controllo della musica.

Sono inoltre presenti diversi quadranti, ed è possibile scegliere tra varie combinazioni di colore, selezionando tra l’altro la tipologia di informazione a cui si vuole accedere dalla watch face.

Sono 8 i cinturini disponibili, in pelle, silicone, denim e tessuto con dettagli in metallo e originali cuciture.

Caratteristiche tecniche:

Sistema operativo Android Wear 2.0
processore Qualcomm Snapdragon 2100
Cassa in acciaio 48x54mm circolare
Certificazione IP67
Cinturino da 24mm
Batteria con caricamento wireless e autonomia fino a 24 ore
Compatibilità con Android 4.3+ e iPhone 5 - iOS 8.2+
Connettività BT4.1 LE



33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvino

Garmin con la serie 5 ha lasciato il segno Punto! Con il 5X poi hanno staccato la concorrenza più agguerrita come Suunto e Polar (comunque ottimi sia chiaro) ma c'è un però.... Costano un rene :(
Capisco che non tutti possano e vogliamo spendere dai 500 euro di un 5 fino ai 700 per il 5X ma ci può fare un investimento del genere non se ne pentirà parola di scout ^_^

Desmond Hume

Come fa a non accorgersene che si tratta di un coso piatto e lungo?

Carlo

Si ma dopo qualche anno mica subito ahahahah!!!mi piaceva il quadrante irridescente ...cmq mai più un diesel...

Diamond Lover

"Autonomia fino a 24 ore"... E' un fottuto orologio, possibile che non abbiano ancora capito che l'unica soluzione è quella adottata da Pebble e Garmin, ovvero l'uso di pannelli e-paper (LCD Transriflettivo)?

Simone

Di questi tempi è meglio uno smartwatch "pesante". Capitano brutti incontri.

Simone

Fenix 5X.

Lorenzo Ravelli

Non si capisce se ha l'altoparlante o meno!? già non c'è il gps mi pare... ad un prezzo così sono due belle mancanze...

Mattia Cognolato

È più bello scolorito

Carlo

..?

alexhdkn

Mi prenderò un Diesel normale, altro che questi affari che durano poche ore.

Mattia Cognolato

È più bello vintage, nn sto scherzando, ecco la chiave di lettura

Girolamo Amodeo

Si ma la tua donna non sa che quello che sta sentendo è un tablet nei pantaloni, l'importante per lei è che sia duro, e te hai fatto bella figura

Carlo

Mai più un diesel comprato messo so o no 10 volte scolorito mandato in assistenza la.risposta e stata con 92€ti cambiamo la cassa!!!
Che faccio cambio cassa così fra un'altra decine di volte che viene messo vi di altre 92 euro!!
Lascia perde!!!

Carlo

Garmin!!!

Super Farro Vintage

Vin Diesel Edition
Toretto: La mia macchina? Ho detto un quarto di miglio in dieci secondi, non in dieci minuti! https://uploads.disquscdn.c...

Askbruzz

Arriverá mai il giorno che avranno una autonomia di una settimana?

NEXUS

tamarro come tutti i diesel

The

mmm, bhe si parla di affari importanti quindi non avere il telefono è un must ma non penso che ti dimentichi la strada per la discoteca ogni volta e se fai strade che non conosci solitamente usi maps dal telefono, quindi oltre allo sport non ci trovo alcun utilità e questo orologio specifico non sembra sportivo

Desmond Hume

Io vado in giro senza telefono quando vado a correre e quando vado in discoteca e non ho il muletto "compatto" a portata di mano e devo far sentire la presenza.

Mattia Cognolato

No lo vorrei un filino più grande se pissibile

Adriano

La personificazione del fondatore in pratica

Adriano

In primo luogo Non mi sembra proprio che Google abbia mai voluto ciò, dato che è proprio questa libertà che ha permesso la diffusione di Android.
In secondo luogo, con wear sta facendo come dici, ma si vede che non fa per lei. Distribuzione aggiornamenti avvenuta quasi con un anno di ritardo, bug e, comunque, 4 device in croce aggiornati (già son tanti, poi li azzoppi pure). È palese che per Google wear non è una priorità. Lo sviluppa perché non è un mercato in fallimento, quanto un mercato in forse, per cui se succede qualcosa che lo fa svoltare, lei vuole trovarcisi di già dentro. Se poi non prenderà mai piede, amen, sarà uno dei tanti progetti iniziati ed abbandonati stile Google

The

Non ci vedo le persone fare sport con quel' orologio, va bene un s3 o un moto sport.
E per le indicazioni al massimo hai il telefono, non penso tu vada in giro senza telefono

Desmond Hume

Può essere utile se fai sport senza portare lo smartphone padelloso
dietro ma anche per la navigazione pedestre.

The

Nfc si ma gps?

Desmond Hume

Ma gli hai visti gli altri orologi Diesel? Sono perfettamente coerenti stesso livello di tamarraggine.

Desmond Hume

Mancano GPS ed NFC.

The

Adatto per Rick

Max

che triste futuro.

Imparziale

Quello che Google ha sempre desiderato con Android sta accadendo con Android wear, ovvero pieno controllo della piattaforma con oem che si occupano solo di hardware e design.

Vinz

Vedendo nome e watchface sembra una roba per bambinoni con la sindrome dell'agente segreto.

AleW1S3

Certo che pubblicizzarli con una watchface del genere da orologio giocattolo anni '90... sembra roba uscita da Action Man (il più grande degli eroi!)

The

Belli i render

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città