Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fitbit lancia Flyer, nuove cuffie wireless per il Fitness

28 Agosto 2017 3

A completamento dei nuovi prodotti presentati oggi, arriva anche un nuovo paio di cuffie wireless pensate per gli sportivi chiamate Flyer, parliamo di un modello che unisce caratteristiche di resistenza a pioggia ed altri agenti atmosferici, alla capacità i riprodurre un audio potente e di qualità. Dal design minimale, presentano una serie di auricolari intercambiabili ed alette che permettono di personalizzare la calzata nell'orecchio.

Ottime per essere accoppiate al nuovissimo smartwatch Ionic e fino ad un massimo di due dispositivi Bluetoooth in contemporanea, grazie alla feature multi-device. Consentono di impostare due diversi profili audio al fine di personalizzare al meglio l'esperienza d'ascolto, inoltre la presenza di due microfoni consente di ridurre i rumori ambientali e garantire una maggior chiarezza vocale. sul lato dinamica sonora, Flyer incorporano per la prima volta la tecnologia Waves MaxxAudio per una qualità ottimale, inoltre i bassi possono essere enfatizzati ulteriormente utilizzando l'impostazione Power Boost Flyer.

Infine offrono una ricarica rapida, che in soli 15 minuti consentono un utilizzo di circa un'ora, mentre a ricarica completa il tempo di utilizzo sale a 6 ore secondo quanto indicato dall'azienda. Fitbit Flyer saranno disponibili in due colori, lunar grey o nightfall blue la prevendita è già stata avviata su Fitbit.com a 129,99 € e da domani sarà attiva anche negli store partner online. Flyer sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo da Ottobre 2017.

Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale.

SAN FRANCISCO – 28 agosto 2017 – Fitbit (NYSE: FIT), leader mondiale nel settore dei dispositivi indossabili, ha presentato oggi Fitbit Flyer™, gli auricolari wireless di ultimissima generazione progettati per il fitness che combinano un suono potente con un design durevole, resistente al sudore e dalle dimensioni regolabili – per restare motivati anche durante gli allenamenti più impegnativi. Oltre a essere i primi auricolari wireless al mondo a incorporare la tecnologia all'avanguardia Waves MaxxAudio, Flyer offrono due profili audio che consentono di personalizzare l’esperienza di ascolto. Grazie alla connettività immediata con il nostro nuovo Smartwatch Fitbit Ionic™, sarà possibile ascoltare la propria musica preferita, o le sessioni di Audio Coaching (con la nuova app Fitbit Coach) senza dover mettere mano al telefono[i]. Flyer sono disponibili da oggi in prevendita, mentre la vendita al dettaglio è prevista per il mese di ottobre 2017.

“In occasione del lancio del nostro primo smartwatch con memoria integrata per la propria musica, abbiamo pensato di aggiungere quella che riteniamo un’estensione naturale della nostra offerta di prodotti: gli auricolari wireless di alta qualità che permetteranno agli utenti di raggiungere più facilmente i propri obiettivi”, ha dichiarato James Park, CEO e co-fondatore di Fitbit. “Secondo quanto dimostrato dalla ricerca, il 64% dei proprietari di fitness tracker è interessato all'acquisto di auricolari wireless per noi è quindi doveroso mettere a frutto la nostra imbattibile esperienza nei prodotti per il benessere e il fitness in questo ambito in modo da offrire ai nostri clienti quel che cercano: un’indossabilità su cui è possibile contare giorno e notte e in qualsiasi tipo di attività fisica, insieme a un suono di alta qualità per mantenere alta la motivazione​​".

Associando Flyer al nuovo Fitbit Ionic, oltre ad ascoltare la propria musica preferita per mantenere alta la motivazione durante l’allenamento, sarà possibile ascoltare le nuove sessioni di Audio Coaching per la corsa e la camminata, messe a punto dai nostri esperti per migliorare resistenza, velocità e forma fisica del proprio allenamento (disponibile su smartphone con l’app Fitbit Coach a partire da quest’autunno, integrato al dispositivo Ionic a partire dall'inizio del 2018).

Progettate per resistere agli allenamenti più intensi

Costruiti appositamente per il fitness, gli auricolari Flyer sono progettati per durare a lungo grazie al nano-rivestimento idrorepellente a prova di pioggia, spruzzi e sudore. Una serie di gommini, alette e inserti personalizzabili consente di personalizzare la vestibilità delle cuffie per ottenere il massimo del comfort e fissarle in tutta sicurezza all'orecchio durante qualsiasi tipo di attività. Con un’autonomia massima di sei ore per la riproduzione musicale, probabilmente esaurirai le energie molto prima di quanto non faranno le cuffie. Se ti occorre ancora più autonomia, la ricarica rapida di 15 minuti di Flyer può garantire un’ora di autonomia supplementare. Per saperne di più sulle caratteristiche di Flyer, clicca qui.

“Vedo gli effetti positivi della musica sui clienti tutti i giorni: dà loro quella carica in più per allenarsi più a lungo”, ha dichiarato Harley Pasternak, Ambassador Fitbit. "Con Fitbit Flyer ho a disposizione auricolari confortevoli ed eleganti che funzionano in perfetta sintonia con il mio nuovo smartwatch di Fitbit. La straordinaria qualità del suono aiuta a restare perfettamente concentrati su ciò che conta – la prossima ripetizione o il prossimo stacco – invece di preoccuparsi di non far spostare le cuffie dalle orecchie”.

Il suono di alta qualità garantisce la motivazione per l’allenamento

Flyer sono stati progettati con la massima cura per offrire un audio di alta qualità con una gamma dinamica notevole: include funzionalità come il codec wireless AAC e l’isolamento passivo dal rumore per migliorare la qualità del suono e ridurre la distrazione dovuta ai rumori provenienti dall’esterno. Grazie alla possibilità di impostare due profili differenti sul dispositivo – Classica e Power Boost – sarà possibile selezionare il volume che fa al caso proprio usando i comandi posti direttamente sugli auricolari. Si tratta dei primi auricolari al mondo che incorporano la tecnologia Waves MaxxAudio, utilizzata per la registrazione audio delle canzoni, dei film e dei videogiochi più famosi al mondo: la funzione Power Boost di Flyer amplifica i bassi per un'esperienza di ascolto ad alta fedeltà.

Funzioni di base per l'ascolto di tutti i giorni

La struttura robusta e l’altissima qualità del suono di Flyer rendono questi auricolari perfetti per le attività quotidiane, anche quando non ci si allena. I comandi a 3 pulsanti consentono di regolare facilmente il volume, mettere in pausa la riproduzione e cambiare canzone in movimento, mentre i messaggi audio avvisano sulle chiamate in arrivo, la durata della batteria, il volume delle canzoni e altro ancora. Grazie alla connettività multi-dispositivo, è possibile connettersi simultaneamente a due dispositivi Bluetooth, così da poter gestire con facilità il passaggio dall’ascolto di musica su un computer o su Fitbit Ionic alla risposta a una chiamata in arrivo sul telefono, o persino all’interazione con l’assistente virtuale come Cortana, Google Assistant o Siri. Il doppio microfono assicura l’alta qualità delle chiamate telefoniche in vivavoce, filtrando i rumori esterni come il vento e il chiacchiericcio della folla e garantendo la chiarezza della comunicazione vocale.

Prezzi e disponibilità

Fitbit Flyer sono disponibili da oggi per la prevendita in due colori, Lunar Grey o Blu Notte, su Fitbit.com e presso i rivenditori online selezionati al prezzo di 129,99 euro. Flyer saranno disponibili nei negozi di tutto il mondo a partire dal mese di ottobre 2017 e presso i maggiori rivenditori on-line.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabiuz

mi sembrano troppo care x quello che offrono..

TheBestGuest

A me sembrano delle normalissime cuffie wireless.. Cioè da delle cuffie a quel prezzo e fatte da Fitbit mi aspetto che abbiano qualche funzionalità software legate agli allenamenti!

Sagitt

meglio le powerbeats a sto punto

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città