Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WhatsApp Web inizia a ricevere le Storie (Stato)

21 Agosto 2017 12

Gli sviluppatori di Mark Zuckerberg hanno avviato la distribuzione delle Storie (conosciute anche come 'Stato') sulla versione web di WhatsApp, la nota app di messaggistica istantanea comprata proprio dal fondatore di Facebook per 19 miliardi di dollari nel febbraio 2014.

In egual modo a quanto già presente nelle rispettive versioni mobile, dunque, gli utenti potranno visualizzare le Storie dei propri contatti direttamente dalla parte superiore sinistra della UI, vicino la propria immagine di profilo. Una volta toccata la nuova icona Status, dunque, l'interfaccia utente cambierà colore impostando automaticamente un tema di colore nero e visualizzando la lista completa degli Stati.

Tuttavia, per il momento la versione Web di WhatsApp non consentirà di aggiornare il proprio Stato. L'attivazione avverrà con molta probabilità attraverso un aggiornamento via server che noi non abbiamo ancora ricevuto. E voi? Fatecelo sapere nei commenti. L'indirizzo per WhatsApp Web, vi ricordiamo, è https://web.whatsapp.com/.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Io non ho voglia di fare sapere al mondo l'ultima volta che sono stato online ed il mio stato attuale... E non ho voglia di dover disattivare tutto dando l'idea di avere qualcosa da nascondere fisso...

Tommaso De Angelis

Su Youtube scrivi: cybersecurity nissoli e potrai capire meglio che cosa ho detto in una conferenza alla Camera dei Deputati il 20 Marzo scorso.

CAIO MARIOZ

Incurabile ;)

Orgath

Che diavolo c'entra la privacy??

rsMkII

Che leak di forte impatto emotivo sarebbe con tutto al proprio posto? XD

Borg - Resistance is futile

Bocciato. Manca lo scanner delle impronte

asd555

Cancro.

rsMkII

O forse è lui che non lo è abbastanza?

wjolol

sei bravo con photoshop...

Max

La privacy questa sconosciuta

c1p8HD

Meno male! Non ci dormivo più la notte al pensiero che non le avevo...

rsMkII

OT: comunque inutile far finta di niente, sappiamo che il Note 8 lo avete già, e neanche dei buoni leak sapete fare... Bah https://uploads.disquscdn.c...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città