Concorso Wind mette in palio 100GB per un anno con Veon

21 Agosto 2017 26

Wind offre l’opportunità a tutti i clienti che hanno installato l’app Veon di vincere 100GB per navigare senza pensieri per un anno intero. Il concorso “Entra in Veon, associa MyWind e prova a vincere!” mette in palio 1000 pacchetti da 100GB ciascuno del valore di 35 euro ed è attivo a partire da oggi 21 agosto e terminerà il prossimo 7 settembre, mentre l’estrazione dei 1000 fortunati clienti Wind verrà effettuata il giorno successivo 8 settembre.

Partecipare è semplice: sarà infatti sufficiente scaricare l’applicazione Veon, registrarsi e associare il proprio account MyWind. I vincitori riceveranno un SMS sul numero vincente tramite il quale verrà comunicata ufficialmente la vincita che sarà attivata sulla SIM entro 180 giorni dall’estrazione. Una volta terminato l’anno di validità, l’offerta verrà disattivata automaticamente.

Wind ricorda che "Entra in Veon, associa MyWind e prova a vincere!" non è compatibile con altre offerte Cogli l’Attimo Giga, mentre coloro che hanno già effettuato la registrazione su Veon non possono partecipare al concorso. Per tutti i dettagli e il regolamento completo vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 691 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Agatina Strano

Vero a da tantissimo tempo che sono cliente e mai mi mandano un SMS di promozione di internet pagò tanto e o solo 2 giga

Paolo D'Ambrosio

Sono cliente wind già da un po di anni, d'estate è veramente scadente! Nonostante le lamentele non risolvono mai! Ora ho un contratto vincolato di 30 mesi per l'acquisto di un telefono, poco dopo aumento di 1,50€ se recedo mi tocca pagare il telefono per intero, quindi o pago 1,50 in più o pago il telefono!!!! Appena finisco il contratto addio wind!!!!!!!!

Zer07

Un terzo delle antenne.
Da quello che vedo nelle mie zone sembra che abbiano tenuto quelle nelle zone popolate e abbiano dismesso tutte quelle in zone periferiche. Questo a me causa continue sconnessioni. Per esempio a casa dei miei dove Wind ha sempre preso abbastanza bene, ora non prende nemmeno più il 2G, e la stessa cosa è successa a molti amici che abitano nelle valli.

Sagitt

tim young powered xl, + 3gb amici + rimozione tim music che da 2gb e musica aggratis + nuova rimodulazione da 6 gb + extra minuti :D

DeathTheKid

Ma se neanche ti fa accedere a veon che i server di autenticazione sono meno utili di una gomma sotto le scarpe, e poi la gente che continua a dire che la linea fa schifo, da quando hanno fuso da me c'è ovunque full 4G quando prima c'erano solo 3 tacche di 3, ed in collina poi, ma perché la gente si lamenta della ricezione, ceh se non ti prende cambi operatore non dai la colpa al segnale perché dove prende bene io faccio 32 di ping, ci sono davvero commenti abominevoli.

Idrogeno

concordo

Duodenous

Confermo, la fusione non ha portato in dote la banda 20, finora.

salvo valastro

è un periodo un pò strano, credo molti stiano aspettando iliad e la definitiva fusione wind-tre

P i

Molto furbo cercare di attirare solo nuovi clienti proprio quando i concorrenti cercano di prenderti i clienti. Trascurare i clienti attuali che hanno gia fatto iscrizione a veon fa solo venire voglia di cambiare non appena si presenta l occasione.

The_Th

Non capisco perchè spingano così forte Veon...a me sembra un mezzo fallimento, mai usata per inviare messaggi, pochi contatti la hanno, ovviamente c'è WA, o Telegram al massimo...non capisco quale utente non Wind scaricherebbe l'app Wind per messaggiare...

Comunque non so se è una mia impressione, ma da quando hanno unito 3 e Wind invece di migliorare le cose sono peggiorate, linea più ballerina e più lenta...invece di migliorare peggiorano...rimango solo perchè spendo pochissimo e per il telefono secondario può bastare...

Albus

Qualcuna, mica tutte...

Zer07

Devono cedere le antenne a Iliad.

Albus

La cosa sta diventando irritante, sto seriamente pensando di cambiare gestore, ma ancora non so quale. Non bastavano le rimodulazioni. Dovrei fare triangolazioni, che non ho mai fatto e che non so come funzionano, e altri sbattimenti.

Anal Natrak

Voglio usare quelle ca$$o di antenne Tre

Zapic99

Ridicoli, non sapete piu come giustificarvi eh?
(ho Wind so come è il loro servizio, da me il segnale è buono ma la velocità è penosa e non solo la velocità ma anche il "ping" è altissimo, superiore a 100. Appena trovo un offerta conveniente passo ad altro operatore)

Cristian Martina

Stessa cosa che ho pensato io.
In più perché i clienti TRE ora si appoggiano alle reti Wind ma non accade al contrario.
La prova è data dal mio terminale che non ha la banda 20 LTE e nonostante la fusione ancora non posso usare LTE ovunque.

bazzilla

Era una tariffa sottoscrivibile o l'hai raggiunta nel tempo?

Sagitt

tim

Albus

In teoria, unificando due reti il segnale dovrebbe migliorare.
A loro peggiora. Misteri

bazzilla

Con che operatore?

Sagitt

io ho tipo 14 gb, 400 min, 1000 sms, musica senza scaricare dati bla bla bla per 12€... fai te

Anal Natrak

invece che in chiacchiere sarebbe il momento di spendere in infrastruttura.

Albus

Io disconnessioni continue e scarsissimo segnale. A volte non riesco neanche a telefonare, e pensare che nella mia zona il segnale è sempre stato forte.
Questi sono i risultati della fusione con Tre? Ben fatto, non c'è che dire.

Anal Natrak

ho notato un rallentamento nella rete wind pazzesco ultimamente. Poco fa meno di 7 mb/sec.

bazzilla

Sono anche un po' invorniti secondo me: ero con Wind da quasi 10 anni e ho chiesto di poter avere una offerta come quelle che fanno ai nuovi che passano a loro. Mi hanno risposto picche e adesso sono passato a TIM, pagando meno (10 euro contro 11,5) con chiamate illimitate e 15 Gb al mese.
Bah...

Sagitt

wind non sa più dove arrampicarsi

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

Quanti GB usate ogni mese per navigare | Risultati sondaggio

Recensione Honor Band 3: ho abbandonato la Mi Band 2 | Video

Backup WhatsApp: di quanti GB è il vostro? Lo odiate anche voi? | RISULTATI