Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitter comincia il test della Dark Mode anche sul sito web

09 Agosto 2017 6

La Dark Mode non è una novità per Twitter, dal momento che il famoso social network ha cominciato ad adottare la possibilità di scegliere tinte più scure, all’interno delle varie versioni della sua app mobile, già da più di un anno.

Oggi questa possibilità inizia ad arrivare anche sulla versione web di Twitter, accessibile da desktop, anche se non si tratta di un rollout ufficiale e definitivo. La funzione è stata avvistata Joe Maring di 9to5Google, il quale ha condiviso alcuni screenshot relativi a questa nuova iterazione della Dark Mode.

Come potete notare, le differenze rispetto alla versione app sono praticamente nulle: anche il comando di attivazione, denominato Night Mode, è lo stesso che abbiamo imparato a conoscere su Android, iOS e Windows 10. La distribuzione di questa funzionalità non è ancora entrata nel vivo, quindi non meravigliatevi se, accedendo al vostro profilo, non troverete la possibilità di attivarla. Bisognerà attendere ancora qualche tempo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Henry Hill

Mi piacerebbe anche su facebook -.-

apps accaunt

Ma dico io ma che test devono fare x una feature del genere???eh poi cioe scandaloso non sia presente in ogni singola app dalla versione ALPHA..non mi sembra sia complicato fare uno sfondo scuro/nero...

manu1234

Adesso su Xbox arriva il tema bianco che prima mancava

CAIO MARIOZ

intuizione fantastica avuta con Windows Phone 7

Mentre Samsung e Google sono passati dal nero al bianco, ora stanno cercando in qualche modo di inserire nuovamente il nero (vedi tema YouTube, tema Android etc.)

E Apple forse introdurrà il nero con i prodotti OLED, (Apple Watch OLED è già nero) e ha introdotto il tema bianco/nero su Apple TV
Infine ha inserito una specie di modalità scura su iOS 11

Per me dovrebbe esserci anche il tema nero impostabile su tramonto-alba esattamente come avviene con la modalità gialla per la notte
(tema nero tramonto/alba che finora c'è solo su Apple TV con tvOS 11)

manu1234

Microsoft ci ha visto lungo

CAIO MARIOZ

Comodissima, dovrebbero obbligarla per legge questa funzione in tutti i software

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città