Google Home disponibile in Germania a 149 euro

09 Agosto 2017 9

Come preannunciato durante il mese scorso, Google avvia la commercializzazione del suo speaker smart anche per il mercato tedesco, secondo paese europeo dopo il debutto in territorio francese poche settimane fa. Google Home viene proposto ad un prezzo di 149 euro ed è acquistabile sia tramite Google Store sia attraverso le principale catene di elettronica locali, come Media Markt o Saturn.

Con l'arrivo in Germania, salgono dunque a sei i paesi dove è possibile acquistare lo speciale assistente vocale di Mountain View. Per quanto riguarda l'Italia, non ci ancora tempistiche certe di arrivo a causa della mancanza del riconoscimento vocale in italiano ma, soprattutto, la possibilità di sfruttare appieno le potenzialità di Google Assistant attraverso i controlli vocali e touch, altoparlanti e microfoni presenti al suo interno.

In attesa di nuove informazioni per il nostro paese, a seguire il video di annuncio di Google Home in Germania.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saggia

Capito. Allora meglio aspettare la release ufficiale italiana. Con l'inglese non ho problemi, però il cel è gli altri dispositivi con cui lo accoppierei chiaramente sono in italiano.

Vincenzo

se sai bene l'inglese e\o tedesco\francese prendilo se no è inutile....per l'italiano chissà quando uscirà, poi se devi accoppiarlo con qualche app magari devi anche avere il tel impostato in inglese ecc ecc con Google appunto non in italiano dato che assistant in italiano non è ancora compatibile\abilitato con questo accessorio

Saggia

Per l'italiano non hanno annunciato che arriva ufficialmente entro la fine dell'anno?

lynx

solita inutilità Google.. poi trovo veramente assurdo, ogni volta (è l'unica alla fine è Apple, nemmeno Amazon ha ancora portato Echo e la parte Fire TV qui) fanno cose che possono essere interessanti ma limitate sempre a US, UK ed ogni tanto Francia e Germania.. noi Italiani delle volte peggio degli Spagnoli.. bah..

Nathan153

Si, una cavolata. Magari non esce mai in italiano

Saggia

Sarò in Germania a fine mese. Secondo voi faccio una cavolata a comprarlo là? Così da essere già pronto appena sarà supportato l'italiano, e magari ancora prima della commercializzazione ufficiale?

Rick Deckard®

Mi chiedo se l'unico input possibile è quello del prodotto o se può essere integrato con microfoni desktop etc

LucaP

Case popolari. Bene così. Basta cementificazione

Anal Natrak

https://uploads.disquscdn.c...

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019