Google Immagini si migliora ancora: arrivano i badge identificativi

01 Agosto 2017 9

Google Immagini può essere considerato in definitiva uno degli strumenti più utili mai realizzati dall'azienda di Mountain View. Praticamente presente giornalmente nella vita di tutti noi, Google ha deciso di migliorare ancora una volta il proprio servizio annunciando l'arrivo dei badge identificativi per le immagini.

Nel momento in cui cercherete - ad esempio - una immagine dei cupcake, i badge vi aiuteranno a capire se, una volta cliccato nell'immagine, siano presenti informazioni più approfondite quali: ricette, video, prodotti da acquistare e altro ancora.

Grazie ai badge, presenti nell'angolo inferiore dell'immagine, Google procederà dunque ad un ulteriore lavoro di categorizzazione dei contenuti, contribuendo a far risparmiare tempo all'utente nella ricerca del contenuto desiderato. La nuova funzionalità arriverà nel corso delle prossime settimane sia sull'app Android che nella versione mobile del motore di ricerca.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bldnx

Guarda che Google immagini non è così da oggi eh....

000

Bing image clone https://uploads.disquscdn.c...

000

bing clone...

Rick Deckard®

Prendi quello che vuoi.. tanto un pc da 300€ sono soldi buttati comunque

emmeking

Tutto ma non HP.
Fidati di un p1rla che ha comprato l'x2, meglio pure acer di hp.
Riparo telefoni e smartphone, e hp è una delle marche che da più problemi.

Vick300

io ho un hp x2 e mi trovo bene. L

Vick300

quoto c'e' lho (la prima versione credo )

FuckingIdUser

Onestamente te li sconsiglio vivamente.
Sono al secondo Hp x2 10 (ho avuto sia la prima che la seconda edizione) ed ho appena chiesto il reso ad Amazon. Se non ha i difetti ed i limiti della prima generazione, ho notato che la tastiera mi sta dando qualche problema dopo l'ibernazione. Mi sono stufato.

VoglioMaNonPosso

Piccolo OT:
La mia ragazza cerca 2in1 con tastiera inclusa e win10, qualcuno potrebbe illuminarmi con i migliori tenendo conto di un budget di max 300? Grazie in anticipo, in giro non trovo nulla

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere