Il Gruppo VAG e le strategie per la Mobilità Intelligente

23 Giugno 2017 0

VAG allarga il proprio campo d’azione nelle Soluzioni per la Mobilità Intelligente (ITS) presenziando all’ITS European Congress di Strasburgo come membro della partnership ERTICO – ITS Europe. In più, il Gruppo e la città tedesca di Amburgo si sono candidati per ospitare l’ITS World Congress 2021.

La strategia TOGETHER – 2025 del Gruppo Volkswagen – che prevede la trasformazione del Gruppo da costruttore di automobili a fornitore di servizi per la mobilità – fa un passo in avanti con la partecipazione del gruppo all’ITS European Congress a Strasburgo, dal 19 al 22 giugno, durante il quale sono state presentate le attività per il trasporto intelligente di persone e merci.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da ePrice a 779 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere