Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Snapchat, le Snap Map arrivano anche sul Web

12 Febbraio 2018 4

Aggiornamento 12/02

La funzionalità Snap Map di Snapchat, annunciata lo scorso giugno, è ufficialmente disponibile anche sul web al seguente indirizzo.


Articolo originale 22/06

Il team di Snapchat ha annunciato sul blog ufficiale l'introduzione di una nuova funzionalità, denominata Snap Map. Come è facilmente intuibile dal nome, non è altro che la visualizzazione di una mappa in cui è possibile trovare una serie di informazioni, come la posizione, condivise dai propri amici.

La funzionalità, infatti, sarà disattivata di default e lascerà agli utenti la libertà di decidere se condividere o meno la propria posizione. E' inoltre presente una modalità fantasma che consente di rendersi 'invisibili' dagli occhi indiscreti. Per accedere a Snap Map è davvero semplice: basta il classico movimento delle dita Zoom-Out.

Una volta entrati nella mappa ogni utente viene visualizzato con il proprio Actionmoji. La posizione di questi ultimi - spiegano gli sviluppatori - viene aggiornata solo nel momento in cui si apre Snapchat. Snap Map è già disponibile con l'ultimo aggiornamento delle app Android o iOS.

Per maggiori info, vi lasciamo al video rilasciato dalla stessa azienda su YouTube.

  • Snapchat | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Snapchat | Android | Google Play Store, Gratis


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felk

Snapchat è Apple e Marco Zucchina è Huawei...

Mick Foley

E che cavolo, nemmeno un attimo di respiro gli lasciano a Snapchat!

Felk

Che prossimamente... Marco Zucchina l'ha già annunciato.

Mick Foley

Prossimamente su Instagram (?).

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città