Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva l'accordo 3-Netflix: 3 mesi di film e serie inclusi con Casa 3 e 3 XL

19 Giugno 2017 27

Inizialmente anticipato qualche giorno fa, pare proprio che l'accordo tra 3, facente parte del gruppo Wind Tre, e Netflix sia ormai realtà. La partnership tra le due società si concretizza nelle nuove offerte Casa 3 e Casa 3 XL, le quali ora includono 3 mesi di abbonamento a Netflix, il modem WiFi WebCube 4 e un dongle Google Chromecast, senza bisogno di versare alcun anticipo.

L'offerta Casa 3, a fronte di un canone mensile di 15 Euro, offre 30GB di traffico dati LTE, ora senza soglie settimanali, e l'opzione Night Free, che consente di non consumare la propria soglia di Giga dalla mezzanotte alle 8 del mattino. Qualora il cliente desideri richiedere il router WiFi PocketCube, potrà farlo affrontando un canone mensile di 29 Euro.

La variante XL, invece, innalza la quantità di dati a 50GB al mese, questa volta a fronte di un canone di 24.95 Euro mensili, e mantiene le stesse prerogative dell'offerta precedente, tra cui l'opzione Night Free. Inoltre, per tutti i clienti che hanno già un piano voce 3 con addebito su carta o conto corrente, sarà possibile ottenere uno sconto di 5 e 10 Euro al mese sul canone di, rispettivamente, Casa 3 e Casa 3XL.

La nuova partnership tra 3 e Netflix è stata commentata in questo modo da Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre:

L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei ‘Millennials’ e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più ‘disruptive’ tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Torcaso

Ciao Davide, scusami, sei sicuro che sono 12,50?

Davide Ferrara

Adesso che è in promo a 12,50€ al mese 50gb (mese solare) e la notte illimitato con Chromecast e 3 mesi Netflix penso nn ci sia nulla di meglio al momento... Poi sono pareri personali...

Silvano Norberti

E ti sembra abbastanza?

Davide Ferrara

l'accordo prevede 50gb mensili...

Silvano Norberti

Condivido appieno

Silvano Norberti

Insomma il traffico netflix, da quanto leggo nei commenti, non è incluso....
Ma allora che diavolo fate queste offerte??? Accidenti con un giga al giorno basta guardare tre video di 20m a 1080p che hai finito tutto. Infami quelli della Tre, dato che non sanno neanche fare un sistema di notifiche dell'app. Io che sono programmatore gli vorrei sputare in faccia

SkyTom

il vero accordo sarebbe il traffico Netflix incluso.

Alex4nder

Perchè mai dovrei preferire quest'offerta ad una Flat con connessione cablata a casa? Alla fine vado a spendere la stessa cifra.

goghicche

Con la versione Pro puoi escludere dal conteggio il ttaffico che va dalle 00:00 fino alle 8:00, purtroppo è a step di 1 ora e non 15 minuti come sarebbe necessario con la Tre. Il conteggio che fanno loro potrebbe terminare alle 00:15, occhio.

dario

grazie! no 10 minuti per fortuna no... vado dai 20 minuti al paio d'ore... non ho mai provato a sentire la temperatura del cc, la prossima volta la controllo, magari con qualche metodo di refrigerazione artigianale posso risolvere! :) ho notato che l's7 scalda moltissimo, quello sì... ieri sera l'ho tenuto sopra vaschetta di ghiaccio e non ho avuto disconnessioni, ma era poco più di un'ora, non ho elementi per dire che ho risolto, dovrei fare test più lunghi... comunque sì, magari è problema sw e miglioreranno in prossime release... mi sono iscritto a programma betatester per avere i firmware un po' prima! :)

Paolofromtheblock

Ho il medesimo problema con il medesimo smartphone. Solo che tu sei fortunato, il problema mi si presenta dopo soli 10 minuti. La Chromecast diventa incandescente e per ristabilire il segnale devo aspettare qualche minuto. L'ho anche mandata in assistenza ma il problema non è stato risolto. Penso sia una questione tutta software a questo punto.

Riccardo Piccinato

Ottima idea. Provo a fare così! Grazie mille!

DeeoK

Lol.
Io sottoscrissi un'offerta simile senza soglie settimanali per scoprire che le soglie erano giornaliere e per scoprire a quanto ammontassero dovevi andare per tentativi. Poi quando sforavi una soglia andavi a velocità ridicola per qualche giorno.
Mai più 3.

Geriko

Ma il traffico netflix è escluso dai 30gb? altrimenti in 3 ore di visione hai già finito tutto

Desmond Hume

Capirai...

Davide

all in 400 con telefono a rate prima lg g3 poi s6 edge..pago 20€ dal primo giorno di contratto..non un cent in più..

dario

OT: ho da poche settimane Chromecast (seconda edizione), funziona benissimo ma in mirroring dopo circa un'oretta (in media) perde la connessione col mio smartphone (s7 flat) e per renderla nuovamente possibile devo riavviarlo... smartphone, chromecast e router sono tutti entro il raggio di 4 metri consigliato da google. qualcuno sa da cosa può dipendere e/o ha suggerimenti per risolvere il fastidioso problema? grazie!

goghicche

L'ho usata per 2 anni, ho messo la sim in uno smartphone Android, e con 3g watchdog pro son riuscito a sfruttare al massimo i giga senza sforare.

Alessio Alessio

Ciao sono della tre wind.. segnalo subito la tua posizione per rimodulare la tua offerta.. grazie. scherzo!

Alessio Alessio

Ho fatto casa 3 ma si sfora sempre anche non lo utlizzo mai.. l'unica cosa è che ho una sim con top 400 inclusa nei 15 euro mensili (che non lo sono mai,...)

Riccardo Piccinato

Casa 3 lo sconsiglio... Sarebbe l'ideale ma non potendo controllare con accuratezza i dati alla fine sfori sempre e paghi uguale se non più di avere il contratto flat

Riccardo Piccinato

A me non è arrivata. Ancora.. né della 3 né della Wind.

Tony Musone

pur con la fastidiosa rimodulazione di 1,50 €, arrivata proprio quando credevo di averla scampata, la all in vip continua ad essere a mio parere una tariffa vantaggiosa

Sheldon!

Impossibile, da poco è arrivata a tutti

Chuck

idem la mia ragazza che ha wind da quasi 10 anni ma lei aveva una tariffa vecchia: 4gb con non so quanti min ed sms a 10€. (Già di per sè non conveniente)

Davide

io in 5 anni non ho avuto mezzo cent di rimodulazione...ma mi rendo conto di essere fortunato..

Chuck

Mai più Tre! All'inizio allettanti e poi in un attimo ti arriva la rimodulazione.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città